Chase the sun.
di Nori Namow

03/08/13, ore 14:28

La amo sdfghj
sul serio, sarà perchè io amo le cose così mielose da far venire il diabete ma boh ahah
vabbè mi piace tanto, quindi se hai intenzione di scriverne altre passerò di sicuro c:
Ginnie.

24/01/13, ore 14:24

Ciao ho appena finito di leggere questa os e devo dire che è davvero bellissima continua così sei bravissima un bacio Myriam

18/12/12, ore 16:50

Io amo le cose smielate e quindi posso dirti che ci sei riuscita alla grande a farla cosi *--*
Mi è piaciuta moltissimo questa tua os davvero. Harry dolcioso(??) *-*
Ok basta con questo miele senno poi altro che diabete ahahah.
Un bacio
Ale;

Se ti va di ricambiare, mi farebbe piacere :)

14/12/12, ore 14:06

Asdfghjkl
Occhei, sono indietro con la tua nuova long, sono indietro con "You're my perfect combination", sono indietro con le mie storie e io cosa faccio?
Cambio nick su efp emi metto a leggere one-shot sdolcinate.
Ma whoo questa è strafiga. Mi piace che per una volta non sia lei la dolciosa (?) ma sia Harreeeh *.*
E poi Liam gay.. AHAHAHAHAAHAH oddio stavo morendo :')
Eh beh, amo le tue storie, hgjfgdfgh
Complimenti, le tue one-shot sono sempre fhsghjf e corro subito a leggere le altre :')
El <3

13/12/12, ore 20:42

asedrtyhjnbfdsertyujnbvfdertyujmnbvcder5tyujhbvcde45r6yujhbvfder456yujh!!!!
CI SEI RIUSCITA ALLA GRANDEEE!
Poi, con quelle gif.. WOW!
E' bellissima, davvero, mi sono messa quasi a piangere, mi sentivo nella storia, solo per il fatto che abbiamo avuto la telepatia per il nome della protagonista ahahah! :)
Comunque, ho davvero letto TUTTE le tue storie e non me ne pento affatto.
Spero che alcune tue lettrici verranno da me.. visto che hai messo il mio profilo LOL
Questa va dritta dritta nei miei preferiti! A presto!
E grazie ancora, davvero!
Non so cosa fare per ringraziarti, è bellissimo avere una storia dedicata dalla tua autrice preferita.<3

13/12/12, ore 20:28

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3
Marrrrrriaaaaa santa che bellllaaaa <3 <3 :3 :3
Sono capitata per caso in questa one shot leggendo la pubblicità di un'altra utente e già dal piccolo riassuntino mi è piaciuta.
Ho cominciato a leggere e non sono riuscita più a fermarmi, è bellissimaa! :D
Non sei riuscita a essere dolce?! Ma no, dico, ti sei resa conto della stupendità che hai prodotto?!
Seriamente, non sono una di quelle che vanno a fare i complimenti a coloro che non sanno scrivere, ma tu ... tu ... tu sei fantastica! :D
bravissimissimaa! :) credimi, non lo dico tanto per dire, è la pura verità! :)
Adoro il personaggio di Ronnie, così simpatica e particolare, adoro la versione dolce di Harry, che cuccioloso che è quel ragazzo :3 Adoro il finale che hai messo, semplicemente meraviglioso, adoro la storia in sè, insomma, è tutto perfetto! :)
Guai a te se pensi ancora di non saper scrivere, giuro che vengo lì e ti ammazzo con il mio dizionario di latino! :D xD
Sei incredibilmente bravissima, non so davvero che altro dire :)
questa one shot va tra le preferite! :)
un bacione enorme, a presto ;)

Una tua nuova lettrice,
Another_Life

P.s. se hai tempo e voglia ti piacerebbe passare dalla mia prima one shot? Mi renderesti felicissima, davvero :) sapere il tuo parere sarebbe veramente fantastico, fuor di misura :) e se hai critiche non aver paura di dirmele, le accetto volentieri! :) ovviamente, se non puoi o non vuoi tranquilla, non fa niente! :);) <3
xoxo

13/12/12, ore 20:08

ma che è tutto pieno di gif mezze porno (lol MLMLMML) ? '-'
seidiabetica, vergognati.
ma vergognati proprio sks.
:c
ciau.