Promesse
di Anle

20/07/15, ore 22:37

Bella!!!
Davvero meravigliosa, sul serio.
Gia´ solo per il fatto che e´ una fic malinconica, drammatica e compagnia bella questa storia guadagna subito un punto in piú.
Sinceramente vado pazza per le cse senza lieto fine... *si perde nelle sue fantasticherie di un mondo governato solo dal male in cui la gente viene schiavizzata ecc...*
però non siamo ui perparlare di me e delle mie adorate drammaticità, ma della tua (meravigliosa) storia. Che dire?... Ah, sì, in una parola: drqmmatosamenteefantasticosamentemeravigliosa (?)
E, senza ulteriori indugi, ciao da Lapy

12/12/11, ore 20:05

Ok, aspetta un attimo... che mi calmo... un attimino... *inspira-espira-inspira-espira* T.T
Allora, mi hai commosso, davvero, ho gli occhi lucidi: sei riuscita a rendere perfettamente l'idea di come si è sentita Kitty in quel momento orribile... perchè loro le mentirono, e nel peggiore dei modi, lasciandola lì a credere che davvero sarebbero tornati come eroi da lei ad ammirare la loro vittoria tutti insieme... che cosa orribile!!!
La tua storia è tristissima (ovviamente è tutta colpa di Stroud, ma non ne ho a male perchè se non avesse inventato questa storia, con questo finale, non avrei mai conosciuto Bartimeus e Nathaniel- o comunque non per davvero.
Nelle preferite! :'')

anonima K Fowl

27/06/09, ore 19:13

fa piangere... bellissima! ho letto solo gli ultimi due libri della saga, ma mi piacerebbe tantissimo leggerere anche l'amuleto di samarcanda. davvero, è bellissima!

Galadwen
11/01/08, ore 12:19

ç_ç che tristezza. La fine di questa trilogia è una delle più amare che io abbia mai letto, eppure è così vera. E quello che hai scritto rende così bene i sentimenti di Kitty, quelli che anche io immaginavo, da essere insopportabilmente dolorosa.

17/09/07, ore 16:54

Oh, la divina trilogia *-* Bellissima fanfiction, amara, crudele, rabbiosa. Lascia la stessa sensazione della fine del libro: "So much for your promises."
I miei più sinceri complimenti, bravissima *_*

06/09/07, ore 22:52

ciao!! finalmente un altra fan di bartimeus!! pensavo di essere l unica...e invece no! evviva!!! scrivine altre se puoi! a presto!