Love isn't so far.
di HippieLippie

10/01/13, ore 17:20

woww la storia è davvero bella...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! (: complimenti scrivi davvero bene!!
Anche io sto scrivendo una ff se vuoi passare il link è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524217&i=1
Complimenti di nuovo...adoro il personaggio di Smell e naturalmente anche quello di zayn è jahgwfrhj *__*

09/01/13, ore 21:41

ksjhakfhsljfhskjd mi piace. Il testo è scorrevole, e non intravedo errori. mi piace sdljkhfldkfjhsdlfjhs c: continuaaa.

p.s. potresti passare a leggere la mia? dsjfhlfn http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524671

13/12/12, ore 22:33

Eccomi amor. Ti lascio un commento anche qui. La trama è interessante anche se ancora deve essere sviluppata. Keep going on babe <3

13/12/12, ore 21:25

Ciao :) Carino l'inizio, prospetta una bella trama :) L'unica cosa è che, secondo me, dovresti aggiungere nei dialoghi anche interventi esterni, cioè sensazioni o gesti o che so io :)
Ovviamente è solo un consiglio!
A presto :)
Julia

13/12/12, ore 21:22

*O* ma è stupendo, sono felice di averlo letto, Mi piace troppo la descrizione della ragazza cioè amo il suo carettere assomiglia a quello di una mia amica :3 comunque a parte questo te devi aggiornare il prima possibile, sono davvero molto curiosa di vedere il continuo! :D E se non scrivi vengo lì e ti faccio scrivere di forza LOL * anche se no so dove vivi * un bacio :* splendore al prossimo capitolo!