Troubles.
di Neverlethimgo

31/12/14, ore 02:29

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

17/07/13, ore 01:32

Ciao Giulia :3,
allora,ho iniziato a leggere questa ff oggi e mi interessa quindi continuerò a leggerla c:.
Volevo solo dirti questo,vado a leggere gli altri capitoli,sciau.

02/03/13, ore 23:33

mi piace troppo. asdfghjkl
oddio.
sono presa benissimo.

16/12/12, ore 23:13

Cara, anzi carissima Giulia.
Vedo che non puoi restistere senza scrivere. eheh beccata (?)
Tu chiedi un parere su questo inizio di una storia misteriosa e io ti dirò la mia con poche parole: MI PIACE.
Ovviamente lo sai che io amo tutte le tue storie, e sai anche che mi sono iscritta a efp per recensire una tua storia. dovevo per forza dirti cosa ne pensavo. ed ho fatto bene perchè sono felice di averti conosciuta, anche se io sono piccina ti voglio bene come se uscissimo insieme tutti i giorni.
sono curiosissima di sapere cosa è successo alla professoressa. ahahah
aggiorna presto.

baciuuz,
ila.

16/12/12, ore 00:54

SOBO IN RITARDO, lo so, lo so.
Ma in questo periodo ho sonno più del solito e
la tua storia la dovevo leggere con occhi spalancati,
secondo me sto diventando vecchia :(
CHE AMAREZZA!
Vabbeneeee, mi sembra tipo Pretty Little Liars, una serie tv ahahah
dove c'è tutto un mistero e a me piace il mistero, è così misterioso
AHAHHAAHAH OK LA SMETTO XD
Comunque rimani sempre la più brava, la più bella, la più CAPRA AHAHAH
MHMMM Justin fa sempre il capriccioso, bambino viziato xD
E poi si venne a scoprire che i due professori scapparono insieme
e ritrovati in una stanza d'hotel che gridano per gli orgasmi ahahahah
CHE COSA AMBIGUA XD
Ok nn sono molto in me questa sera, ma è sempre bello essere simpatici
e tu mi ami proprio per questo , me lo sento!
L'inizio mi incuriosisce tanto, della storia ovviamente
e devi continuare subito....cioe con calma, ma aggiorna presto xD

Alla prossima
TI VOGLIO BENE
Giuls ❤

15/12/12, ore 17:13

I'M BACK BITCHES! AHAHAHAHAHHA NON TI LIBERERAI FACILMENTE DI ME, yo! Anyway Sinceramente non c'ho capito molto, ma aspetto gli altri capitoli, secondo me comunque i due professori sono andati a fare una fuga d'amore a fare bam bam cica bum bum OGNI RIFERIMENTO SESSUALE E' PURAMENTE CASUALE. sappilo! Che palle, oh, non so che fare, bene sto ascoltando musica depressa che mi stanno indepressando ancora di più di quanto già io lo sia, good! Non so più che dire, aspetto scene hot, baci, carezze e sopratutto bam bam cica bum bum! Sciao bela!

15/12/12, ore 12:14

ehilà splendore, rieccomi qui fhekjms
te l'avevo detto che sarei tornata (?)
non riuscirai mai a sbarazzarti di me, rassegnati e.e lol
anyway, questo primo capitolo è stupendo e soprattutto
mi incuriosisce tanto. mi piacciono le storie misteriose.
e una cosa da non trascurare è la chiamata anonima a Lexy.
non vedo l'ora che inizino le indagini, non vedo l'ora di scoprire
come andrà a finire.. e non vedo l'ora che lexy e justin si incontrino fhekjmsl
detto questo, continua presto bellezza. (:

14/12/12, ore 22:10

sinceramente è solo un capitolo e non so bene che pensare, tu sei brava e lo sappiamo tuuuutti quanti! la leggerò sicuramente perchè c'è justin, perchè la scrivi tu, e perchè è la prima che inizia con un giallo. ewe
quindi, posta presto, vai direttamente nelle seguite, come sempre :) e fatti sentire!
non farla finire in modo tragico anche questa, ti prego, fammi un bel lieto fine.
sara

14/12/12, ore 21:19

Gesùùù madreeeee!

*sischiariscelavoce* ecccomi, cazzo o metti il prossimo capitolo o ti strangolo tutta ahahah, ci credi che questa storia mi ha già presa subito? Cioè dammi la tua fantasia, ti prego. Come fai? Sei una maga, io ti ho appena scoperta!
No, seriamente. Vuoi un parere? PORCA MISERIACCIA, GIA' AMO QUESTA STORIA, SARA' NEI MIEI PREFERITI SUBITO. AMO IL MISTERO E QUESTA STORIA E' IL MISTERO! DFHERUIHFUWEIHWU TI PREGO, VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, e non vedo l'ora di vedere i personaggi, vabbè so solo com'è fatto Justin ahahaha!

No Giulia cara, te aggiorna e rendi il mondo migliore, credimi! Sono felicissima che tu abbia iniziato una nuova ff, questa ti giuro mi ha presa un sacco, già da un solo capitolo, bene questo vuol dire che stai facendo un ottttimo lavoro!

Alla prossima baaabe! <3

14/12/12, ore 18:59

L'inizio di questa tua nuova fan fiction mi appassiona già tanto, ma mi ricorda un film che ho visto qualche hanno fa: la scomparsa della professoressa, la supposizione che il colpevole sia il prof che le aveva chiesto di sposarlo...
L'ho già visti da qualche parte, credo comunque che tu abbia preso solo il mistero da quel film / qualunque altra cosa sia stata (non ricordo...), come ho fatto io con Darkness Falls.
Spero che continuerai presto e fammi sapere quando aggiorni.
Sono davvero curiosa...
Alla Prossima, un bacio. <3
Carlotta

14/12/12, ore 17:20

Inizio alquanto intrigante e misterioso.... Mi piace! :D
Ovviamente, s'intuisce che le sorti dei due gruppi si uniranno ben presto, e sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Quindi, beh, continua presto :)
Un bacio :*

14/12/12, ore 14:29

Lo sai che amo le tue storie quindi mi sembra inutile ripetertelo, mi sa tipo di vampiri *w* (amo le storie di vampiri *o*) Non ho letto niente oltre a questo capitolo, lo farò dopo averti lasciato questa recensione :33 Bhè.. io ti amo e so che ti ami me perché ti recensisco sempre ahah no okay, scherzi a parte, devi continuare al più presto proprio perché lo voglio io u.u (Sono la tua fan numero 1 , lol) Bene, prima di sparare ulteriori cazzate mi liquido, adieu C:.

Much love.
Lena. ♥

P.s. http://www.facebook.com/modaiola.casillina questo è il mio profilo di facebook, se mi aggiungi ne sarei felice :)

14/12/12, ore 14:05

Eccomi qua, di nuovo ahah.
Io AMO loe storie dove c'è del mistero, sono le mie preferite e quindi sono sicura che questa mi piacerà piu delle altre.
Sono curiosa di sapere come si svilupperà la situazione quindi continua presto e non metterci un secolo <3
Un grosso bacio dalla tua fan n 1 ihih :3

14/12/12, ore 12:57

Hai chiesto di scrivere un parere, dicendoti se ci piace oppure no, beh, io come sempre posso solo dire che mi piace, ma non perché sei mia amica, ti voglio bene ecc, ma perché tu scrivi sempre e comunque da dio, e perché nel tuo cervello hai così tante idee da farmi rabbrividere, perciò ovviamente mi potrà piacere!

I misteri ti affascinano, sei sempre la solita giulia ahhaha.

Alla prossima,
e aggiorna presto bitcH.

sbii <3

13/12/12, ore 22:07

mi piace e tanto, le tue storie non deludono mai, avrò cambiato non so quanti profili qui su efp e con ognuno di essi ti ho aggiunta ai preferiti, sei perfetta.
ogni volta che leggo mi trovo completamente coinvolta nella storia, è solo l'inizio ma promette bene.
cos'altro dire? aggiorna presto, avvisami qui o su twitter magari.
un bacio, ronnie. (@mitchiesbangs on twitter)