Spiegare al mondo
di Hika Uchiha

25/12/12, ore 09:33

Cariiiiiinaaaaa!
Ho trovato un errore di battitura!

" << Bah, sei sempre il solito stupido, "pervertito" e primo di ogni psicologia! >>

Intendevi privo, vero???
Cmq brava, davvero una bella idea!
Ecco una parte che mi è piaciuta!
" Ennesima padellata in testa al povero Tadashi. Questa volta si lamentò silenziosamente, sgranando gli occhi nell'impresa di alleviare tutto il dolore causato dall'ammiccante padella della sua cara fidanzata. Tolse le mani dalla testiera, guardando orgoglioso il computer. Bianco, era tutto così bianco. Lo rendeva così felice quel bianco."
O anche....
" E per quanto ci provarono, quel povero lavoro non ebbe mai vita.
"E poi si sapeva, solo una storia come la loro poteva essere racchiusa in una manciata di pagine."
È stata la parte che ho preferito!
Cmq... Davvero molto bella, ancora complimenti!
MatitaAppuntita

20/12/12, ore 13:20

AHAHAHAHAHHAHA, non ce la faccio più :')
Akira e Tadashi che provano a scrivere un libro, che carini! E no, era ovvio che non ci sarebbero mai riusciti, inoltre l'ultima frase è stata dolcissima e davvero carina. Davvero brava, è bellissima, scritta bene e davvero troppo divertente. Brava, Hikari!

15/12/12, ore 12:19

*.* Ammetto che mi mancava un'Akira manesca con tanto di padella in mano u.u
E un povero Tadashi semore pronto a prenderle! :D
Che teneri... vogliono scrivere un libro insieme..
No, appunto fin dalla prima riga sapevo che non ce l'avrebbero potuta fare ;D
Comunque la storia è bellissima e scritta bene.
Beh ho già finito... in questi giorni ho meno tempo del solito!
Ciao Hika-chan alla prossima fic!
Baci
Kao

14/12/12, ore 14:36

Ciao! Mi presento sono Nadynana.
*saluta allegramente*
Io adoro le storie sulla Tadakira.
*all'improvviso gli occhi di Nadynana diventano a forma di cuoricino*
Loro sono troppo coccolosi.
La mia coppia preferita, insieme alla coppia formata da Hikari e Kei.
Comunque anche io ho scritto una Tadakira, è una song-fiction recente, magari potresti dargli un'occhiata. ^^
Ora parliamo della storia.
*si sfrega le mani come una psicopatica*
La parte grammaticale va bene, io di errori non ne ho visti... Almeno non ne ho visti di gravi, in alcuni punti (non molti, solo uno o due) hai dimenticato la punteggiatura. Nulla di grave.
Posso sapere perché hai messo il rating giallo? La storia a me sembra di rating verde. (Forse perché io ci vado pesante sul rating...)
La parte finale mi piace molto, forse perché è la più docle ed io sono una ragazza che adora le smancerie.
Comunque, complimenti. La storia mi è piaciuta molto.
Spero scriverai altre storie su Special A.
-Nadynana