Five (o’clock)
di Feel Good Inc

14/12/12, ore 21:44

Henry/Grace. Cioè <333333333333333333333333
Dico solo questo.

Eh, scherzo, proviamo a lasciare una recensione.
Per prima cosa GRAZIE. Avevo seriamente bisogno di una storia del genere, dolce e piena di speranza. Mi sento molto meglio ora, la febbre è passata e un minimo di merito va anche a te C:
Adoro il modo in cui riesci a descrivere Henry - lo hai fatto anche in altre storie - e mi piace moltissimo che sottolinei sempre il suo senso di estraneità, il fatto che lui sia l'unico che si accorga che il tempo è fermo, l'unico che cresce e cambia classe. E adoro ancora di più il modo in cui lo hai relazionato a MM <3
Ma la presenza di Grace - non la chiamerò mai Paige! - si è presa il mio cuore. Ho adorato il modo in cui l'hai collegata a Jefferson, con il miele, che alla fine me la ricorda: in fondo lei bionda e dolce.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, e di vedere come svolgerai il tutto: una ventotessima storia davvero originale e bella, ma d'altronde ormai riesci sempre a sorprendermi!

ps: Io il tè in classe lo bevo. Mi porto il thermos apposta xDD
pps: Epic Win per l'inserimento di Harry Potter. Quanto posso adorarti??
ppps: Grazie. Ah, l'ho già detto?!
<3333

13/12/12, ore 22:41

Dearie, io non so che cosa dire. Ringrazio l'esistenza di questa raccolta, ci voleva proprio nel fandom e in EFP. Intanto congraturazioni per l'IC. Qui non si tratta solamente di conoscere bene Henry come personaggio ma si tratta di entrare nella sua mente, vedere le cose non solo come le vede lui (con la sua intelligenza e la sua curiosità) ma anche come le vede un bambino qualsiasi, stanco delle delusioni, stanco di essere considerato diverso, stanco di dover dire addio. Ho amato il modo in cui ti sei immersa nei suoi pensieri, il modo in cui tu sei diventata Henry, ed ogni singola scena (i ricordi del primo giorno, il dolore del perdere gli amici, l'irritazione di Regina, le mani confortanti di Mary Margaret) tutto è stato perfetto. E Paige, oh Paige, è adorabile, santo cielo. E non potevi trovare espediente più geniale del "per me è sempre l'ora del te" per collegare lei e Jefferson. Spero di vedere presto il seguito. E grazie. Perchèsi

*spupazza ora e per sempre*