The decision.
di shesunbroken

03/05/13, ore 19:53

Dopo essere cresciuta a guardare Buffy non potevo permettermi di non leggere una OS su Angel.
Ammetto che mi ha fatto un po' strano ma mi è piaciuta.
Lessico ampio e caratteristico, nessun problema di punteggiatura e di grammatica e trama coinvolgente.
L'unica cosa un po' sgradevole è che tutto succede troppo rapidamente ma del resto è meravigliosa.
Ok, detto questo continuo la mia avanscoperta tra le tue storie.. :)
Un bacio, Danielle.

04/02/13, ore 20:34

Lessi tempo fa questa storia e pensavo di averla recensita, invece oggi mi capita di rivederla e mi accorgo che il mio commento manca.
Da grande fan di Angel non poteva perdermi un racconto così. Sfigata la protagonista, però che è passata dall'avere tutto (e di più!) al non avere niente. XD
Brava!

06/01/13, ore 18:10

Noeeeee, cavolo è meravigliosa! Davvero, davvero, davvero! Alla fine ci sono rimasta davvero malissimo, insomma, non se lo aspettava nessuno, è un gran colpo di scena. No, ti giuro sotto qui sotto shock, ahahahah! Che bell'idea che ti è venuta, hai descritto tutte le scene benissimo, mi sembrava di essere dentro alla storia xD E poi mi piace soprattutto l'idea di aver fatto una storia su Angel prima che conoscesse Buffy, sei stata un genio! Sei proprio fissata con Angel e i vampiri, eh! Bè, non hai tutti i torti ;)
Vabbè, comunque, bravissima!
Smarty ♥

16/12/12, ore 00:19

Tipo che stavo girando tra le OS nel fandom di Buffy e ho trovato il tuo nome o.O Ahahahah ma sei proprio dappertutto?!:P Vedi di mischiarti anche in the vampire diaries,mo che ci sei u.u
Ok,ti spiego la mia intrusione in questo fandom: devi sapere che io,prima ancora di iniziare a seguire qualche serie,passo su efp per capire qualcosa,finendo puntualmente per confondermi ulteriormente :')
Però c'è da dire una cosa,ovvero che quando ero più piccola io ero impallata con Buffy,ma proprio taaanto XD
La guardavo sempre con Domenico e Claudio ,ma non ricordo proprio fin a che punto sono arrivata! D:
Sfrutterò le vacanze natalizie ANCHE per guardare da capo Buffy ù-ù
Comunque,posso dire solo che la os è scritta bene,perché ricordo a mala pena come era fatto Angel ahahahah!
Un bacionee tesò,ti aspetto presto *____*

Mary(:

14/12/12, ore 16:43

oddioooo noe, adoro questa one shot! è troppo bella, non mi aspettavo questo finale adesso ci sono rimasta male ahahhahahaha! scherzo, sei bravissima! corro a recensire le altre storie (: