Il sole che sorge ad Ovest
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/15, ore 16:33

Bellissima storia. Scrivi veramente bene. Mi ha fatto strappare un sorriso alla fine quando quella bastarda della protagonista alla fin fine ha deciso di non mantenere la promessa ed è scappata subito appena ne ha avuto la possibilità. Madonna mia,io al posto di Laurent l'avrei mandata al diavolo e l'avrei dimenticata immediatamente. Arrivederci

14/02/15, ore 16:25

Questo capitolo è stato particolarmente interessante. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

14/02/15, ore 16:20

14/02/15, ore 16:19

14/02/15, ore 16:19

14/02/15, ore 16:17

14/02/15, ore 16:17

02/02/12, ore 20:03

Ciao! Sono incappata per caso in questa storia, e dal primo capitolo mi ispira molto! Il personaggio di Camila mi piace, è forte, indipendente e va contro corrente, sfidando tutto e tutti: brava! Anche suo nonno mi piace molto: sembra un uomo di poche parole e che non esterna i suoi sentimenti, ma penso che sotto sotto sia fiero del fatto che la nipote abbia seguito le sue orme, sfidando la società in cui vive, e la ammiri per questo. E poi ha deciso di accompagnarla nel suo folle viaggio: deve volerle molto bene per essere con lei e per aver pensato anche di affiancarle Laurent. Non vedo l'ora di vedere che ruolo ricoprirà questo personaggio. Vado subito al prossimo capitolo! Complimenti, davvero. XD

23/06/10, ore 16:48

La storia è carina, ma tu meriteresti la fustigazione a vita. Non mi riferisco a finale, ma a tutti gli errori che hai sparso per i 10 capitoli. Ogni tanto mi veniva il prurito a leggere...un po' come l'allergia di Eva...
Una cosa tremenda. In certi punti ti sei perfino dimenticata intere parole...tanto che veniva fuori che la bambina le guardava le labbra strette che avevano smesso di scendere e iniziavano ad asciugarsi sulle guance. Immagino che in mezzo ci dovessero essere le lacrime.
La storia è divertente. Lui è un poveretto e se fosse stato un altro l'avrebbe stuprata la seconda volta, specie se era così represso da doversi sfogare da solo ogni sera.
Maaaaaaaaa....il vecchio non doveva morire in viaggio?? bel veggente che è....BAH!
Sarebbe da seguito...che fai? lasci o raddoppi??

17/03/10, ore 23:36

Ma dimmi un po', anche tu leggi la Allende? Perché questa storia mi ha ricordato troppo i suoi romanzi, sia come ambientazione che come tematiche e personaggi... e ovviamente mi è piaciuta tanto, come sempre! :D

03/04/08, ore 12:42

Non so perchè ma, nonostante io non sia una romantica, ho quest'idea che lui la ritrova. Se ti devo dire proprio con precisione, la ritrova anche molto in fretta. Anche perchè, diciamocelo, non è che lei abbia dato eccellenti dimostrazioni di sapersi muovere con grande autonomia.
E poi è caruccio, il dottore.

26/11/07, ore 21:13

Scusami, voglio essere brutalmente sincera con te..la storia non mi è piaciuta.I personaggi li ho sentiti un pò incompleti, la storia "incomprensibile". Non critico il tuo stile o le tue idee, critico la storia in sé. Ti perdono perchè il finale valeva per tutta la storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]