21 dicembre: la fine del mondo o un nuovo inizio?
di _MariU_

15/12/12, ore 18:09

E ora?!?!?!?! Voglio sapere cosa succedeeeee ç_ç ti prego non dirmi che mi farai aspettare il 21! Sarebbe davvero la fine del mondo!
Cmq quei due sono così cariniiii!!! Li immagino davanti a me lei con quel vestito blu e lui con un completo chiaro e la cravatta dello stesso blu <3 che quadretto stupendo! Ora però devo sapere cosa Tony ha in mente di fare xk altrimenti ne esco matta! Non vedo l'ora di leggere il prox chappy ^^ Bravissima!

13/12/12, ore 23:04

Ed eccomi qui a commentare per prima! Come ti avevo già detto via e-mail, questa storia è molto bella! Hai cambiato, come avevi già detto, la festa di beneficenza e la hai trasformata in festa natalizia, un po' meno simile al film iron man 1. Adoro quei due!!! E adoro il vestito blu di Pepper! In fondo, quei due per me sono sempre stati telepatici! Già, perché le idee delle fan fiction vengono sempre nei momenti più strani (vedi ora di algebra, viaggio sullo scuolabus, intervallo, sfogliando il libro della prof di arte con le immagini del film iron man per spiegare la cinematografia...) A presto! (E mi aspetto il seguito che mi avevi promesso! ☺)