Me, Him And His Brother
di AlberoDiBanane

12/02/13, ore 17:40

HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH okay fantastico e amo i tuoi capitoli, anche se sono tremendamente(lol) corti. <3

11/02/13, ore 10:34

AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA SPERO PERò CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO CI DIRAI IN CHE COSA CONSISTEVA L'INCUBO......MI HAI INCURIOSITO... *-* AL PROSSSIMO BELLEZZAAAAAAAAAAAAAA <3 xD

09/02/13, ore 13:35

ciao cara! ero Jonatic_Directioner, ho cambiato nome c:
questo nuovo mi sembra più fhsjfdbhdfjdf.
ok, io è da una settimana di seguito che sogno il ragazzo che mi piace, davvero.
mi sento molto la rosalia della situazione c':
solo che non ho un migliore amico come joseph...dettagli. NO, DETTAGLI UN CAZZO.
la smetto.
awww, anche io ho saputo del video fjdsjfhdsjsjghtrjdhsjh
comunque il capitolo non è troppo corto, molto meglio di quelli stralunghi che non riesci nemmeno a leggere c:
aspetto con ansia il prossimo, un bacio!

29/01/13, ore 19:25

Ciaussssss.. Allura, prima di tutto mi hai fatto morire dalle risate!! Rosy è troppo buffa!! tornadooo.. ahahahahaha!! Ok, adesso faccio la seria (?) Il capitolo è piuttosto carino, però la storia è solo all'inizio, quindi non posso dirti gran che... Bhè, aspetto i prossimi capitoli, much love fiore22

29/01/13, ore 15:37

HAAHHAAHAHHHHAHA TU RAGAZZA MI FAI MORIRE! AHAHAHAHAHHAHAHA ASPETTERò NON TI PREOCCUPARE, ANCHE SE ARRIVERANNO IL MAMMUT E IL BRADIPO DELL'ERA GLACIALE A RICORDARMI CHE STO MORENDO DI FREDDO, TI ASPETTERò LO STESSO ;D

28/01/13, ore 14:11

ciao!! e io sono ancora qua a seguire la tua storia c':
questo capitolo è quello che mi piace di più perchè nick inizia a vedere rosy da un'altra prospettiva, ed è una cosa così fdhsjdvsjf
magari il ragazzo che mi piace mi sentisse cantare e resterebbe colpito...ok, la smetto.
un bacio, alla prossima <3

27/01/13, ore 21:56

AHAHAHHAHAHA okay sto collassando, amo i tuoi capitoli, non aspettavo altro, sei fantastica. Almeno tu su twittah non hai come nome 'ubalda is sexy' lol, hai la mia stima.

13/01/13, ore 13:31

AHAHAHAHHAHAHAHAAH DA "URLO" QUESTO FINALE! AHAHHAHAHAHA SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO :-*

11/01/13, ore 16:43

ciao!!
e io che pensavo che lei avrebbe avuto una paura della malora, nick l'avrebbe abbracciata per farla stare calma e poi sarebbero saliti in camera a scopare come conigli...
e invece no. non è successo niente, a parte le figure di merda, che io adoro. c':
comunque, per quanto riguarda l'album, va bene aspettare un anno, o due...sono quasi quattro fottuti anni che ascoltiamo i loro vecchi album. non che mi faccia schifo, anzi, sono la mia vita, però...porco orco in calore, che si muovano!
ok, mi eclisso, un bacio <3

10/01/13, ore 18:59

lol io continuo a stimarti, sei fantastica *w* sto ancora ridendo per missione "Fai finta di avere paura per farti confortare da Nick, cazzo ha un nome troppo lungo” aahahahahahhaha amo i tuoi capitoli♥

02/01/13, ore 13:14

Sappi che mi sto letteralmente innamorando della tua storia xD Mi fai schiattare dalle risate! xD
Vedi che io controllo ogni giorno se hai postato un nuovo capitolo, quindi fai il tuo dovere, perchè voglio sapere come continua, ok??? xD

30/12/12, ore 18:55

SERIAMENTE mi piacciono i tuoi capitoli, sono stata circa un'ora a ridere nutro molta stima per te.

29/12/12, ore 20:24

ciaao! è stupendo questo capitolo, e almeno c'è il lato postivo..nicholas ride HAHAHA
ok, non vedo l'ora del prossimo, e sicuramente quando avrò tempo leggerò anche le altre tue storie, se non l'ho già fatto c:
nel caso ti interessasse leggere una os, ne ho appena pubblicata una su harry, si chiama "restart to live" ed tratta diverse tematiche, dal capodanno al cancro.
grazie mille e ancora complimenti per lo splendido capitolo, baci<3

27/12/12, ore 11:37

è una storia ben elaborata, senza errori grammaticali nè stilistici.
la trama è interessante e mira ad incuriosire i lettori sul successivo capitolo, divertente e non è per niente noiosa.
lo stile di scrittura è semplice ma elaborato allo stesso tempo.

27/12/12, ore 11:23

ciao!!
Dio, mi stavo per pisciare addosso dal ridere, non ce la faccio più. ho letto tutti i capitoli in meno di mezz'ora e mi piace un sacco.
aaawwww, mi piaceeeeeeeeeeee!
e poi Joe nei panni di migliore amico stronzo ma comprensivo me lo scoperei. ok, basta.
oh, e mi scoperei anche nick, si beh, lui in tutte le circostanze perchè è il mio preferito, e mi scoperei anche kevin coi suoi ricci, e, perchè no, anche frankie.
no, basta sul serio.
mi eclisso.