A game of looks that turned into a game of tongues
di AkaRen

oddio!! premesso che non avevo mai letto una fic su questa coppia, sono felicissima che sia stata tu ad aprirmi a questa realtà!
ne hai scritte due?? mmm, andrò a controllare l'altra... beh, che dirti?? mi piace il modo in cui descrivi, perchè riesci a parlare di argomenti delicati e fai riflessioni profonde in uno spazio limitato come quello delle one shot.
complimenti, sei bravissima
bea <3

Sei fottutamente brava, lasciatelo dire :,) Questa storia é meravigliosa, indescrivibile *--* Si vede benissimo che hai un enorme talento, sei spettacolare !!!! Non trovo parole per dire quant'è perfetta, ti faccio solo sapere che mentre la leggevo sentivo le farfalle nello stomaco xD Ciao, perfezione, ciao.

Bella fanfic. Mi piace la coppia Hermione/Severus! Brava!

ohhhhhhhhhh, è raro che una het mi intrighi xD ma questa mi è sembrata proprio una bella storia sulla coppia Hermione/Severus
anche se è stato così.. facile! xDD
insomma, mi aspettavo un pò più di preamboli e più situazioni specifiche, ma sono solo dettagli ;)
complimenti *^*
bacioni, Wild <3

Come inizio mi piace a me, personalmente, piace la coppia Hermione/Severus quindi non vedo l'ora di sapere come continua :)