Christmas Tree
di Phoeben

13/12/12, ore 23:19

Io non so da dove iniziare. Mi è...praticamente scoppiato il cuore fin dalla strofa di Ed, quella che canzone che amiamo tantissimo, quella strofa che mi infonde coraggio ogni giorno.
E' tutto perfetto, tesoro. C'è dentro non solo tutto quello che sarà sicuramente - viverci, in quella città- ma anche tutto quello che spero possa essere.
Trovare calore, un appartamentino, una scena così semplice come sistemare l'albero di natale eppure così preziosa, fare esperienze, degli amici e e sì, avere al proprio fianco anche una persona importante.
Boh, mi hai riscaldato il cuore, perchè sono piccole cose che ho sempre sognato e nonostante sia consapevole che non sarà tutto rose e fiori (perchè Londra è una città magnifica, ma è anche grande e la solitudine può essere tanta, immensa) mi piace pensare che alla fine, qualunque sia il campo, avrò le mie piccole gioie e soddisfazioni. Una laurea, degli amici, una vita, semplicissima felicità di stare al mondo e viverci, semplicissima emozione nel sentirsi vivi.
E succede così, che ti senti viva nelle piccole cose...quelle che tu hai descritto benissimo, quelle che chissà...un giorno mi troverò anche a fare.
Inutile dire che i miei feels apprezzano immensamente tutto questo ahaha <3 Sto ridendo e piangendo allo stesso tempo.
E il jazz club...tu mi vuoi morta <3
E dev ringraziarti profondamente perchè mi sentivo malinconica e triste fino a cinque minuti fa, e adesso invece mi sento di nuovo rinata, credimi.
Sento che veramente ce la posso fare, sento che andrà bene...grazie. Grazie grazie grazie <3
E' tutto così bello e perfetto...l'unica cosa che manca in questa storia è la tua presenza, perchè devi riuscire a farcela anche tu, perchè in quel caso sì, sarebbe davvero tutto perfetto.
Ci sarebbe tanto da raccontare...ma questa è un'altra storia, e con un po' di fortuna, un giorno, la scriveremo insieme.
Ti adoro profondamente <3