The horrible news
di SabakuNoMe

28/11/13, ore 14:11

Salve *^*
Ora che l'ho riletta attentamente -dopo millemila anni, ma ero rimasta indietro- posso finalmente dare un giudizio:
molto deprimente bella. *^*
Ho apprezzato tantissimo queste poche righe, semplici ma efficaci, e non è facile rendere l'idea di ciò che si vuole esprimere con così poco. Quindi un applauso doppio *clap clap*
Non ci sono errori, è scorrevole e pieno di significato.
Anche l'idea in sé è tanto carina uwu
Quindi ancora brava e... Visto che sono tanto originale e ho finito le cose da scrivere...
CIAO CIAO ^3^
#POlicOlOr

18/12/12, ore 13:15

Tu... Tu... Tu mi vuoi male! ç-ç
Come fai a mettere storie così tristi?! ç__ç Non pensi alle povere persone che ora hanno letto e stanno piangendo? ç___ç T^T
Ok, parlando seriamente: E' FANTASTICA! *OO*
Scrivi benissimo e non c'è nessun errore, mi piace, mi piace e mi piace u.u
Però... La prossima volta che devi mettere qualcosa di così triste... Puoi avvisare? Una telefonata? Un fischio? T-T
Così mi preparò emotivamente da prima uwu
VabbUoH(?) smetto di farti perdere preziosi istanti di vita e mi dileguo. <3

Katniss_99

14/12/12, ore 19:44

Temaruccia *^^^*
Come ho già detto è bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella e piena di sentimenti.. oddio fa rintristire ç___ç
Non riesco ad immaginare la Nara triste ç____ç
Preferite e ricordate <3
Al prossimo capitolo Sabaku :D

14/12/12, ore 00:28

Semplicemente fantastico, secondo me la drammaticità di quel momento sta appunto nel vedere Shikaku proseguire imperterrito, conscio di essere condannato eppure con mente fredda svolge il suo lavoro.
Penso che nonostante tutto, la signora Nara meritasse un momento così, come quello di Kurenai.
Scritta bene, scorrevole, non ti dilunghi e citi l'essenziale, va assolutamente nelle ricordate.
Complimenti!