But i can't believe he's gone.
di downtherabbithole

25/04/13, ore 19:44

uuuuh quindi ora possiamo tornare a respirare? ahahahah bellissima comunque, volevo appunto chiederti dove avevi preso la citazione..dire che è azzeccata è un eufenismo xD
ciao!

06/03/13, ore 23:37

ciao questa lettera e molto dolce mi piace il modo che ahi portato la scena in macchina del matrimonio,e io la penso cosi,che loro prima o poi ritorneranno innsieme perche sono destinati per sempre,poi non credo che la Kaline sono di una notte,grazie per il capitolo.:)

30/01/13, ore 18:30

ciao e impossibile che ogni volta che leggo queste lette piago sempre,specialmente adesso che ho un po il cuore a pezzi per la mia CrissColfer,so che forse e stupido ma no posso farci nulla,grazie per questo capitolo e sperò che un po e vero.:)

23/01/13, ore 16:58

ciao ti dico solo questo ho fiducia di te,poi il video Kurt mamma mia quanto è bello poi la sopresa che ha fatto Blaine wow,graize per il capitolo.:)

20/01/13, ore 00:41

ciao wow anche questa lettera mi ha fatto commuovere,le emozioni che si sentono cosi forti cosi intense mi ha fatto immaginare Blaine che scrive questa lettera dopo la telefonata di Kurt e perfetto davvero poi con il sottofondo di quella melodia (ti con fesso che ne il cantante ne la canzone conosco,ma grazie ha te adesso la conosco)grazie per il capitolo.:)

17/01/13, ore 11:20

quanto mi hai fatto piangere con queste lettere??? troppo... sono magnifiche, scritte benissimo, sono le parole che ogni innamorato vorrebbe dire e sentirsele dire... sei stata magnifica... e sto continuando a piangere.. specialmente per quest'ultima lettera... COMPLIMENTISSI ;)

17/01/13, ore 01:17

ciao bellissima lettera fatta con dolcezza sofferenza ma tanto amore,mi sono commossa mentre leggevo e sentivo sotto fondo quella dolce musica,poi quella foto mamma mia sembra passato tanto tempo da quando loro non stano più cosi uniti e felici,grazie per il capitolo.:)

06/01/13, ore 13:02

:'( *scoppia a piangere* ma come fai a scrivere così bene?? T.T io giuro che sto piangendo, io ancora non ci credo che si siano lasciati!!! spero di risvegliarmi da un momento all'altro e guardare la 4x04 e vedere i klaine felici e contenti a new york, peccato che siamo nella realtà, e la realtà fa schifo T.T spero tu continui a scrivere alla prossima un baio

04/01/13, ore 18:07

ciao scusa per il ritardo sulla recensione,ma con le vacanze natalizie non ne avevo il tempo per leggere,wow legge questo capitolo con sottofondo quella canzone dolce ma triste mi a fatto male al cuore,e cosi vedo quello che c'è in queste parole che si sente quanto kurt sta soffrendo e cercando di andare avanti,grazie per il capitolo.:)

29/12/12, ore 10:09

Anche se devo dirlo, questo mi piace leggermente meno rispetto alle altre, ma che dire sei sempre una meraviglia!
Mi piace come strutturi le tue lettere, anche per il semplice fatto che induci il lettore a voler continuare a leggerti!
Sono proprio contenta di essere una tua lettrice!
E spero di continuare per sempre.
Continua così, e meglio continua sempre a migliorarti!
P.s sei sadhjksasfkd|
Annabel

26/12/12, ore 10:33

Questa FF è scritta da Dio,è bellissima,mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e pur leggendola dal primo capitolo non avevo mai recensito e non so perchè,ma amo questa storia,perchè fai uscir fuori i veri sentimenti dei due personaggi tramite queste lettere.
Aspetto con ansia il seguito ahah <3

19/12/12, ore 21:30

E vai sempre meglio!
Sei fantastica lo giuro!
La canzone poi che hai detto di sentire è ajdhjasdd, e ci sta da Dio.
Blaine devo dire mi affascina meno rispetto a Kurt ma che dire sono entrambe uno spettacolo; non so che altro dire.
Ah si ecco sono senza parole!
P.s sono di nuovo commossa!

19/12/12, ore 18:36

Mi hai commosso.
Leggendola con la canzone praticamente sono venute le lacrime agli occhi.
Non so che dire, sei veramente brava!
Blaine e Kurt, che personaggi, che amore, che stravagande e "stupido" amore.
E' tutto cosi perfetto, è tutto così complicato.
E' bello il punto in cui dici Ti odio, no anzi io non potrei mai odiarti.
E' un sentimento così complicato l'odio e tu l'hai reso magnifico.
Ti continuero a seguire sempre!
Questa storia mi continua ad affascinare e credo che esauriro tutte le mie lacrime.
Complimenti ancora!

15/12/12, ore 22:22

Dio mio, è stupenda. Scrivi benissimo e continua, continua perchè se riesci a farmi piangere quanto ho pianto dopo la 4x04 DEVI continuare a scrivere!

15/12/12, ore 20:00

Oh, ma è davvero bellissima! Mi è proprio piaciuto questo Blaine. E poi la fine, courage. <3
Scrivi davvero bene, appena avrò più tempo cercherò di leggere anche altro.
Per adesso ti saluto e ... Alla prossima :)
-sha