Wanna join?
di HeltenD_

03/07/13, ore 23:22

Ehilà! ^^
Allora, ho trovato la tua OS girovagando per le storie e mi è piaciuta. :3
Ben scritta e ben DEscritta, soprattutto. Insomma, si capisce sempre chi fa cosa e a chi. ^^
Be', complimenti!
Un bacio,
Angie_V

14/12/12, ore 14:42

Tesoro, sai che mi piacciono le tue storie, e che le leggo sempre.

Ma questa è...PORnO PURO!!! E tipo l'ho adorata da morire! Stai diventando bravo, ricordo benissimo le tue prime creature, e questa decisamente è scritta molto meglio :D

Ti adoro

-Stefan-

14/12/12, ore 05:13

HAAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHA non ci credo che me l'hai dedicata hahahahahahahhaa sei un folle LOL
Anyway, passiamo alla storia, beh devo dire che è tutto DECISAMENTE molto chiaro, direi fin nei minimi dettagli :'D può suonare come un doppio senso, ma ci hai dato proprio dentro in questa storia LOL. A parte gli scherzi, è bella e altrettanto ben scritta. Sei riuscito anche a far capire bene chi faceva cosa senza usare ripetizioni, ed in una scena smut è difficile già con due figuriamoci con tre, quindi complimenti davvero. Beh allora ti ringrazio per la dedica <3 anche se alla fine avevo ragione, e su per giù la storia era come la dicevo io. Mi ci sarei scommesso tutto che non avresti fatto passare incolume il di dietro di Finn nelle mani di Puckerman LOL
Va bene dai,ora vado a dormire dato che sono le 5 del mattino grazie ancora <3
Ps. Forse, e dico forse, potrei risponderti a questa storia. D'altronde non mi sembra giusto che tu mi abbia dedicato una storia ed io no LOL