I choose you.
di EarthquakeMG

14/12/12, ore 19:03

Wow, tu dici che non riesci a scrivere, e ti presenti con questi capolavori? Devo pensare che mi prendi in giro, partner?
Okay, avrai intuito che mi sia piaciuta e penso sia una delle het più carine, dolci e romantiche che io abbia mai letto ed ho adorato la dedica ad Ele che, anche se non la conosco moltissimo, posso dire sia una persona fantastica.
In lei ci sono tanta forza, tante risate, sorrisi, scherzi, sembra il ritratto della vita per chi, come me, da un po' di tempo a questa parte non riesce a sorridere davvero.
Mi piace molto come hai caratterizzato Leeyum; è dolce, insicuro, timido, ma determinato. Il gesto delle foto sulla parete l'ho trovata adorabile, quanto loro due.
La storia è bella e sono riuscita ad immaginare ogni singola scena e sensazione, quindi direi che il tuo lavoro l'hai fatto perfettamente.
E boh, non so che dirti, davvero al momento non riesco a trovare le parole adatte per esprimermi, quindi me ne vado.
Che dirti? Ogni giorno di più confermi il tuo primo posto nel mio podio delle scrittrici migliori di questo fandom e non solo.
Complimenti partner, questa finisce nelle ricordate.
Well done. <3
-WakeMeUp Xx

14/12/12, ore 12:56

Aaaaawwww *•* mi sono emozionata :') quanta dolcezza, quanto amore. Sei sempre bravissima, ma come fai?!

14/12/12, ore 12:52

Oddio.. E' splendida! :D riesco quasi ad immaginare Liam che si diverte con i cartoncini e la colla.. Aww che carino deve essere *-* hahaha :')
Complimenti davvero tesoro perché questa OS e' la dolcezza! :D spero che la tua amica l'abbia gradita (pff che paroloni da libro stampato lol) perché e' dfghjhgfhui :))
Ciao tesoro, un bacio

14/12/12, ore 02:29

Tu non puoi cavolaccio! Non puoi scrivere una cosa del genere, dedicarmela e farlo senza avvertirmi! Sono quasi le 2 e 30, sono emotivamente fragile, non so se sorridere o piangere o fare tutte e due le cose nello stesso momento!
Io davvero non so cosa dire! Ti voglio bene, lo sai. E sei il motivo del mio sorriso!
E questa storia, io ti amo. Hai scritto un'eliam. E io ancora non posso crederci. É così tenera e aww te l'ho detto momentaneamente sono emozionalmente fragile, ciò che sto scrivendo non ha un senso. Ciò che penso non ha un senso. Sono scombussolata!
La storia é bellissima e perfetta, e mi ha fatto sognare e mi ha fatto credere che davvero per un momento lui avesse scelto me **
É bellissima e mi sto ripetendo e sembro un'idiota che ha perso tutte le nozioni di italiano imparate precedentemente!
E sto straparlando lo so, e probabilmente questa non é neanche una cavolo di recensione. Ma tu non puoi fare queste cose senza avvertire!
Mi piace, mi piace tantissimo! Non avresti potuto farmi regalo migliore. Grazie, dico davvero.
Per molte cose. Ma soprattutto perché mi vuoi bene, e me lo dimostriogni ggiorno di più!
Grazie, ti voglio bene.