Il tempo
di xjonasplobnrg

28/12/12, ore 22:37

è vero che è solo il primo capitolo però già sento di amare questa fanfiction.
non so perchè ma sento che c'è qualcosa che mi attira.
spero di leggere un altro capitolo presto, poi te l'ho sempre detto che mi piace come scrivi!

ps. sono giulia (spreadthewingss) <3

14/12/12, ore 21:26

Immagino che debba trattarsi di una FF a puntate, di conseguenza non posso fare a meno di riflettere sul titolo: "Il tempo". A cosa si riferirà? Per ora di accenni non ce ne sono. Sono sicuro che il titolo è azzeccato. Non so dire perchè, è come un sesto senso. Può riguardare il tempo acerbo dell'adolescenza? Un periodo di problemi e indecisioni, anche per la figlia di un ricco miliardario (anzi, IL ricco miliardario). Hope, è questo il nome della ragazza. "Speranza". Sarà degna del suo nome? Il profilo psicologico della giovane protagonista non è del tutto ancora delineato, ma già dal primo capitolo si preavvisa una storia assai realistica e a tratti scoppiettante. Devo ammetterlo, le storie di vita da adolescente non mi hanno mai attirato più di tanto, ma questa davvero mi fa venire voglia di seguirla! Sino curioso di sapere come va a finire. Rose e fiori? Pruni e spine? L'attesa sarà assai dolorosa! :) IpseDigit