un amore impossibile
di emyc

08/09/07, ore 14:18

Ciao! Bello anche questo capitolo, mi disp x Vegeta che è triste (Bulma e Chichi viaaaaa ahah no skerzo XD), spero che Goku gli starà accanto (siiiii!! XD). Goten invece sembra innamorato di Trunks....TALE PADRE TALE FIGLIO...o no? XD ciao ciao e aggiorna presto, sono curiosa di sapere!

08/09/07, ore 11:55

Finalmenteee!!! *_* questo capitolo è venuto veramente bene!! complimenti!!. Aggiorna presto!! ^O^

07/09/07, ore 23:22

ciao emy scusa se solo ora leggo la tua ficcy, comunque mi piace molto adoro le yaoi su gokuxvegeta!!!!

06/09/07, ore 16:46

Ciao! Mi sono accorta che questa storia l'avevo già letta, e mi piace tantissimo, brava! Continuala presto, ciao ciao! P.S. Grazie della tua recensione alla mia storia XD

31/08/07, ore 01:16

bello bello bello bellooooo!! forse c'è un po' troppo discorso diretto, ma mi piace comunque moltissimo! non vedo l'ora che continui!

Darcy
30/07/07, ore 21:40

SIIIIII! bravo vegeta!!! però povera bulma ò_____ò mi dispiace tanto per lei!!! bravissima continua così!!!!

29/07/07, ore 15:50

Povera Bulma ç_ç...e povero Trunks!! ç_ç.Comq molto bello il cappy *_*

27/07/07, ore 18:38

oddio santo...ma vegeta è impazzito tutto di un botto?ma come glielo dice a bulma..!^^'' è sempre il solito...è molto bello anche questo capitolo!e per fortuna che ne mancano ancora molti altri per la fine...^^!Brava continua cosi!

27/07/07, ore 18:00

O_O ma vegeta? glielo dici così? oddio santo! tu sei proprio vegeta! veg: no guarda <.< io: ^^'''' poffera bulma ç_ç mi disp x lei ma g e v nn possono essere divisi! oddio goku sta andando da loro! ora bulma si incaxxa pure kon lui! botte botte! xD anke trunks O_O oddende! goten scacciarlo così ç_ç ma buttati! è_é poffero ç_ç bellissimo cappy! a presto!

27/07/07, ore 16:55

scusa se non ho mai recensito!!! ç___ç mi piace molto questa fan fiction ^___^ aggiorna presto baci!

26/07/07, ore 22:50

Buhahaha,Goku che cade dalle scale,poverino ç_ç...e Vegeta che salta adosso a Bulma indifferente!! xD.Bello sto capitolo! aggiorna presto. ^^

26/07/07, ore 10:24

O.O kiki smettila di stressare goku! lascialo in pace è__é e kome cavolo osa bulma??! lascia in pace anke tu vegeta!!! lui deve capire ke ama goku stregaaaaaaaa è___é dai vegeta pensa a goku mentre la baci *_* oddio nn è ke goku li vede ç_ç nuuu gli si spezzerebbe il cuoricinu ç_ç aggiorna presto!

25/07/07, ore 20:16

mi piace questa storia...e voglio vedere come va a finire...certo che vegeta è sempre il solito!^^Baci e aggiorna presto sono curiosa!

23/07/07, ore 19:10

Proprio carina questa FF,shi shi *_*...su su continua!! xD

Darcy
07/07/07, ore 10:34

Ma perchè vegeta si deve sempre comportare male!!!!! perchè è sempre così incasinato!!!!! sta facendo soffrire gokuccio!!!ç___ç ha pure assaltato un tavolo di cibarie dalla disperazione! approposito ci sara anche una TrunksxGoten?