un amore impossibile
di emyc

Darcy
01/07/07, ore 19:35

e ce lo chiedi certo che devi continuare!!! è molto bella continuala!!!!!^___^

01/07/07, ore 16:41

sìììììììììììììììììììììì!!!!!!! DEVI CONTINUARLA!!!! Assolutamente!!!! Io adoro le yaoi su Goku e Vegeta, ma non riesco a scriverne... solo una cosa, nei pensieri di Vegeta hai scritto in terza persona, mentre quelli di Goku vanno bene... te lo volevo solo dire, anche se credo di non essere stata l'unica... kiss...

paie
01/07/07, ore 12:41

muahanhh...continua continua!!! ma ke scs ha inventato goten??? sn curiosa!!! bravissima!! baci Paie

01/07/07, ore 12:31

wow questa yaoi è davvero bella!!! Me comincia a pensare ke le mie yaoi facciano skifo..ç__ç .. comunque, se hai intenzioni di continuare questa ff, fallo, perkè è davvero interessante e bella!!!un bacione e tanti complimenti!!!

01/07/07, ore 12:26

-.-'' scusa... emyc sei tu me pensava ad un'altra persona scuca! >////////< kiedo umilmente perdono...beh i complimenti sn x la tua ff a parte il nome ^////^ scusa ankora! tvb

01/07/07, ore 12:25

ma ke billa *O* loro si amano davvero altro ke chichi e bulma... si vede anke nell'anime vero miri?? *ç* ke coppia... sn perfetti ^^ mi piace tanto tessora *O* è interessantissima!! cmq al diavolo kiki e bulma!! scappate insieme! vi plegu ç___ç goku e vegeta: certo! ^^ io: wiiii *ç* blavissima miri, me ti segue di sicuro! me segue qualsiasi yaoi *ççç* tvtttttttttttttttb

01/07/07, ore 12:11

wee ciao!!! Brava ti sei cimentata cn le yaoi!!! cmq buonissimo stile di scrittura e la storia è veramente bella!! continua!CIAOOO