Christmas Eve
di cyrusfiancee

02/02/13, ore 17:53

siamo quasi a pasqua e io leggo questa oneshot e piango ahaha, mi sono immaginata di ritornare a natale e così tadan, l'ho letta tutta d'un fiato con occhi sognanti.
sei sempre più brava, davvero mi stupisci immensamente, sei favolosa!
Scrivi più os perché scrivi davvero bene!
alla prossima, fra.

31/01/13, ore 20:20

ciaaaaaau,
beh a parte che siamo quasi a febbraio e io sto leggendo questa OS adesso, la pena lol, ma tralasciando questo dovevo recensire se no mi sentivo in colpa con la mia puttttty.
è bellissima, cioè è lunghissima e ci impieghi secoli a leggerla ma ci sta di brutto ed è romantica aawwwww, sei sempre favolosa marti <33
ti voglio bene zocchy.

20/01/13, ore 20:31

skjvndivnid bellissima storia skjnvdfijvne
posso chiederti un favore? potresti leggere e magari recensire la mia one-shot?
E' sempre su bieber,
Grazie mille in anticipo bella ♥

27/12/12, ore 20:20

oddio che one shot dolce. evjfevijnfevnijvinjfenjieicfn
dio come scrivi bene, mi piace il tuo stile.
voi cioè mi immaginavo sia selene che justin fevbevjnefcjnsf
ellini e coccolosi loro :3 vfjncds
ok mi calmo.

c:

comunque, io sto scrivendo una fan fiction, sono al capitolo sette e vorrei continuarla quando più persone cominceranno a seguirla.
quindi, non è che ti andrebbe di passare e magari di recensire?
se poi ti piace, non è che puoi aggiungerla alle seguite e seguirla (?)
grazie se lo fai,

17/12/12, ore 17:30

òlkjhgfdxzxcvgbhjklòlkjhygfdsxdfghjlòlkjhgfdsxdcfghjkcdxszxdcfghjkljhgfdxszasxdfghjklkjhgfdcsxzxcvbnm,
martinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
omg omg omg omg omg
cioè
amo il modo in cui scrivi, il modo in cui unisci delle semplici parole fino a formare una bellissima poesia, un fantastico sogno.
amo il modo in cui ti esprimi, il modo in cui esprimi i minimi dettagli, i minimi particolari, le più dettagliate cose.
amo il modo in cui rendi originale ogni storia, ogni episodio, ogni capitolo.
amo il modo in cui valorizzi i personaggi, il modo in cui rendi justin bello e dolce, il modo in cui lo rendi cattivo e assetato di sesso.
amo il modo in cui rendi perfette le ragazza, non sono mai troppo magre, mai troppo belle, sempre originali.
il modo in cui rendi importante il colore dei capelli, il colore degli occhi.
rendi tutto poesia, una fantastica poesia.
e mi immedesimo, mi immergo nella storia, mi trasferisco in un mondo parallelo.
io credo che la lettura sia come la musica, io senza una bella canzone e un bel libro non sarei la stessa.
tutti odiano leggere, io no, forse sarò pallosa ma quando leggo è come quando penso a justin, sogno.
lì nessuno mi giudica, posso pensare ciò che voglio e posso sognare ciò che voglio.
è una semplice os e questa mi scrive un papiro di cazzate, dirai così sicuro ma non importa io volevo che tu sapessi queste cose, non so perchè.
forse si, il nostro è un raporto strano fatto di allegria e tante cose in comune e anche se non ci sentiamo tutti i giorni io ti voglio bene, sorellona mia ♥
adesso, la seconda parte di questa recensione non c'entra con l'os ma non importa *sorride alla demetria*
questa os è stupenda, solo questo.
ciao marti,
love ya.

16/12/12, ore 21:36

dfsuahficesj selene è il nome di mia sorella <3
comunque è stupenda cc:

perchè le tue ff sono sempre così belle?
suwqfhuj

ciaoo c:
-bieber is swaag

14/12/12, ore 22:31

sono rimasta malee, troppo.
è la dolcezza, tutto così perfetto.
amo le storie natalizie, mi mancavano e questa in particolare mi piace.
sei sempre stupenda, riesci a dare voce ai pensieri di justin in maniera realistica, restando fedele a ciò che solitamente lui dice.
è una os stupenda e spero ne scriverai altre perché sei davvero brava.
ti voglio bene anzi ormai il ti amuxxo è d'obbligo.
-ronnie. <3

14/12/12, ore 17:05

ciao sono nuova qui ma ti seguivo già da prima...comunque adoro davvero le tue storie e le tue OS, scrivi benissimo e non smetterò mai di dire che le tue storie sono dfhjebrkfjw brava!
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 05:05 pm)

14/12/12, ore 13:19

Dio mio, è la cosa più dolce che abbia mai letto.

Ho le lacrime agli occhi, sono così dannatamente belli insieme. Così veri, così speciali.

Sapevo che questa sarebbe stata una one shot bellissima e lo è stata davvero, sin da quanto mi raccontasti la trama.

Selena sembra proprio te, con quei capelli rossi *O*

Vorrei anche io conoscere quel Justin tanto dolce, ma è come se lo avessi fatto :')

E' bellissima, dico davvero e come già immaginavo, hai fatto bene a farla così lunga, spezzarla sarebbe stato un peccato. Io l'ho letta con facilità che quasi non mi sono accorta di essere arrivata alla fine.

Much Love,

Giulia ♥