La cascata degli innamorati
di LisaAngius

15/07/13, ore 14:41

Ciao! Ma che bella... ho visto il seguito e sono venuta a leggermi questa... che piccolo capolavoro... anch'io non vedo l'ora di leggere il seguito...

Alla prossima allora...
Fabiola

22/04/13, ore 12:32

Secondo me dovresti continuare,
mi incuriosisce parecchio questa storia, e vorrei vedere come va a finire,
quindi si credo che sarebbe belo se diventasse una long-fic,
ti auguro buona fortuna
Amulet

20/01/13, ore 00:37

Dunque, dunque!
Mi sembra di rammentare una cosa del genere! La cascata comunque è stata un ottima idea. Sono contento di vedere che la signorina Lizzie ricorda le nostre chiacchierate notturne- salvo qualche parte più...intensa l'hai resa più soft- per non scandalizzare le giovani menti di questo sito U,U
Ma chi sono quei due guardoni ce sentenziano su cosa fare? e come sempre a te (e la tua socia, sai di chi parlo) le frasi di Darcy e Lizzie non mancano di essere citati!
 P.S. Hermione dovrebbe prendere esempio dalla signorina Bennet! magari Draco diventerebbe più gentile nei suoi confronti........No. Non credo proprio!
Bye Bye, Miss Pinna.

19/01/13, ore 16:33

Tesoro!! ti ringrazio per la dedica a me e a mio fratello!!
La storia è molto carina e fresca, poi ripenso a quella volta che ci siamo visti Orgoglio e Pregiudizio tramite chat hahaha e le stesse idee che avevamo sulla storia le ritrovo in questa ficcy dolcissima e divertente. Ma l'amore fa il capolino prima o poi tra i due hahaha
Continuala ti prego! sono curiosissima di sapere come va a finire con la storia dei due innamorati XD
Baci sorellina TVB

05/01/13, ore 16:28

Fantastica, ti ringrazio per avermela fatta leggere, a un certo punto ho cominciato a mangiarmi le unghie come Hermione! La confessione di Darcy è anche per me una delle parti che preferisco in Orgoglio e Pregiudizio. Poi che bello, un luogo in cui nessuno dei due esiste, non so perchè quest' idea mi piace tantissimo! Checco io lo applaudivo ancora prima di leggere la storia quindi andiamo bene! E ovviamente sei riuscita a farmi ridere come al solito! Hai un talento per questo... *mumble mumble ci pensa davvero* Eh Drachino? Lei ha ceduto, tu infatti gli hai davvero proposto di fare un bagno senza malizia si? Le ultime righe poi, quelle sui fantasmi mi sono piaciute particolarmente! Bella bella bella, e cos' altro dico? Accontentati, che se no collasso sulla tastiera! A presto Lì! - più o meno subito^^ -
Lory

18/12/12, ore 19:10

Sì, lo voglio.
(Draco: Pollock, lo vuoi capire che non ti ho chiesto di sposarmi?! Pollock: infatti caro il mio Dracuccio, per una volta non si parla di te, o almeno non nello specifico)
Perché ovviamente il mio sì è per il semplice quesito la facciamo diventare long? Sì, ti prego! (se non si fosse capito sono alquanto curiosa)
Bellissima FanFiction, e bellissima foto!
hai terribilmente ragione nel dire che sia un peccato non trovarci leggende sopra!
occhei, se continuo così scriverò una recensione più lunga della tua storia (xD)
hahah, oltre ai miei continui deliri, spero che continuerai la storia :)
bacioni Pollock.

14/12/12, ore 21:14

Uuh che bella! Mi piace, mi piace ** Draco, maaaaaaaah che maiale che è ahaha ed Hermione è davvero perfetta ** Chissà, sono curiosa di leggere il seguito! A presto! Chri.

14/12/12, ore 21:09

Ciao! Mi piace molto come inizio, e sono molto molto curiosa di vedere come continua! Ti prego, aggiorna presto! Un bacio, Kris.

14/12/12, ore 20:34

Ma non mi puoi lasciare così ç_ç vedi di aggiornare presto, che se no muoio prima di arrivare ai 20 anni :( Bella, tesoro, bella bella bella bella ** E la cascata O: *^* A presto :3

14/12/12, ore 16:50

Ehy :)
Mi hai incuriosito troppo. Per me dovresti continuare. Ne uscirebbe fuori una bella long-fic.
Adoro sia i modà sia Draco sia la Dramione. E questa oneshot mi piace un sacco. :D
In più, non ho notato nessun errore. Mi piace il tuo stile di scrittura. ;D
Ora vado,
Hanon

14/12/12, ore 16:29

certo che si', sì, sì, sì....a parte che adoro i modà, questa tua storia mi incuriosisce proprio...per cui se vuoi il mio parere dovresti continuarla. Sei brava e penso che ne potrebbe venir fuori una bella longfic. ciao e spero di poterti leggere di nuovo. a presto.

14/12/12, ore 15:49

Mi piace un sacco la storia secondo me devi farne una longfic o come cavolo si dice...

14/12/12, ore 13:40

Ciao, divertente come storia!
A parere mio potresti benissimo scrivere una long!
La parte che ho preferito è stata, il battibecco fra Draco e l'autrice XD

(Draco: scusi signorina, io protesto! Non ha per nulla nominato la perfezione del mio fisico! Autrice: Oh! Fai il bravo personaggio altrimenti faccio entrare in scena Lucius a romperti le uova nel paniere...guarda c'è mia sorella che gradirebbe...specie se faccio fare un bagnetto anche a lui! Draco: siii ha parlato l'angelo! L'unica differenza è che tu le pensi su di ne certe cose! Autrice: Draco! Sta zitto o ti faccio affogare da Hermione!)

Ciao =)
Koaluccia99

14/12/12, ore 12:53

Bellissima! Se hai tempo e voglia continuala, ci hai lasciate sospese! Povera Hermione Ahahah e Draco è semplicemente fantastico chi l'avrebbe mai detto che è un tipo romantico! Lucia come reagirà?!?!?! E chi sono i due misteriosi fantasmi? Qual è la loro storia? E soprattutto cos'hanno in mente per i due ignari giovani?! Se riesci continuala! <3