I figli che non avremo
di emmevic

25/09/14, ore 19:40

"Voleva immaginarseli quei quattro figli, voleva dar loro un volto e un nome. E voleva rivederlo, voleva riavere davanti agli occhi Murtagh con il suo sguardo profondo e gli occhi duri di chi sa d'aver commesso atti imperdonabili.
Lo amava, lo amava veramente, ma avrebbe dimenticato. Avrebbe soppresso quell'amore insano per il bene del regno"

Il mio cuore, il mio povero cuore ha fatto crack </3 Adoro gli amori impossibili ma il loro fa particolarmente male: un amore nato all'improvviso (non me lo sarei mai aspettata nè ci avevo mai pensato) in circostanze così tragiche e difficile che riesce a dare speranza ai protagonisti...Tanto dolore. E in fondo Nasuada me la immagino proprio così 'dopo': sa benissimo qual è il suo dovere e per farlo al meglio elimina tutte i pensieri che la potrebbero distrarre, primo fra tutti un amore impossibile.
Bellissima shot, complimenti (febbre? avessi io febbri simili!)
Baci

22/06/13, ore 18:46

Recensione premio

M-ma io ti adoro *^* Ok, non appena ho visto questa storia nella tua pagina autore ho deciso che dovevo assolutamente leggerla, perchè amo questa saga e ho amato questa coppia. Aldilà della delusione che mi ha dato questo ultimo capitolo de "Il ciclo dell'Eredità", concordo con te per il fatto che i sentimenti di Nasuada e Murtagh non siano stati esplorati sufficientemente dall'autore e penso sia stata una buona idea, la tua. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, come sai già, e in questa storia il mio giudizio non cambia. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto creare questo contrasto fra la scelta di vita fatta da Nasuada, ovvero di divenire regina, e quello che invece sarebbe accaduto se avesse deciso di rimanere con Murtagh, regicida eppure il suo grande amore. Alla fine rimane comunque una punta di amarezza, in quanto sembra che una parte di lei rimpiangerà sempre la sua scelta e Murtagh, facendo intuire che probabilmente quel futuro da moglie e madre è quello che il suo cuore veramente desidera. Devo dire che mi è piaciuta molto, perchè hai saputo comunque descrivere bene il personaggio di Nasuada e i suoi sentimenti :)
Baci

18/12/12, ore 14:59

bellissimaaaa!!!!!!!!! oddio! che dolce nasuada! è dolce ma allo stesso tempo molto rigida... calcolando che questa storia ti è venuta fuori con la febbre dovresti ammalarti più spesso! no, vai tra, sto scherzando! non augurerei mai ad una persona di ammalarsi! no... veramente bella! calcolando il fatto che quando ho la febbre io deliro solo... u.u vorrei avere anche io una febbre come la tua ogni tanto! sarebbe utile per il blocco dello scrittore che ho... spero che tu possa scrivere altre delizie come queste! ciao!