Eat me
di PaleMagnolia

07/04/13, ore 18:48

Questa "roba", come l'hai chiamata tu, è fenomenale, Rumpel è perfettamente I.C. Anche se devo ammettere che ha un certo punto, quando dice "Dovreste stare molto più attenta su chi riponete la vostra fiducia." ho pensato che fosse Regina travestita. Grazie al cielo no, ma è inquietantissismo!

16/12/12, ore 14:39

Ciao Palemagnolia
sono norma, mi ha fatto davvero molto piacere leggere questa flashfic, anche perchè l'ho trovata davvero bella! i personaggi non potrebbero essere più azzeccati di così! Belle è sempre ingenua e dolce, sempre disposta a fidarsi degli altri, compreso quell' "angioletto" di Rumple, che tutto ispira tranne che fiducia! Rumple è incredibile! malizioso, arguto, pungente, misterioso.....insomma irresistibile!! la trovata della mela poi è davvero geniale. Non penso che Rumple si aspettasse davvero che Belle avesse così  tanta fiducia in lui. E invece lei sa sempre come sorprenderlo, mostrandogli che tutti hanno diritto ad essere amati; anche uno come lui. Mangiando la mela, Belle ha dimostrato quanto in realtà lei sia capace di comprendere Rumple, anche meglio di lui stesso! ha capito che lui non le farà mai del male, a dispetto delle sue allusioni o del suo comportamento scostante, perchè non è cattivo come vuole far credere al resto del mondo! spero che scriverai ancora su questa fantastica coppia!
con affetto
norma

15/12/12, ore 15:51

Ciao!!!!
La tua storia mi è piaciuta particolarmente così sono passata a lasciarti una piccola recensione! :)
Belle è così dolce, innocente e piacevolmente infantile!! E tremotino è perfettamente O.C, i suoi modi, le pose che assume, i gesti e le espressioni " mia cara" *.* è semplicemente lui, fantastico!!
Complimenti ;)
xxFALINExx

14/12/12, ore 21:40

l'avevo già letta in inglese sul sito fanfiction.net e mi era piaciuta davvero tanto, sono contenta che alla fine tu abbia deciso di tradurla anche in italiano, non sminuirti così tanto XD mi piacciono sempre molte le tue storie

14/12/12, ore 21:30

La tua storia l'avevo già letta in inglese, ma in italiano non ha perso niente, inizialmente pensavo fosse una ripresa vera e propria di Alice in Wonderland, ma poi mi ha stupita piacevolmente. In ogni caso, la perla assoluta è Rumpel, è perfetto, inquietante, affascinante, sembra un po' il serpente dell'Eden e un po' un angelo seducente. Inoltre è stata una trovata molto originale, complimentissimi

14/12/12, ore 21:07

Bella davvero!
Anch'io sono rimasta favorevolmente colpita, oltre che dalla trama, dal fatto che non ci siano errori di grammatica/sintassi/refusi vari ed eventuali.
E la parte finale è davvero perfetta, hai reso molto bene Rumpel :)

Complimenti e a presto rileggerti!

14/12/12, ore 14:31

YES!
Incantevole!
Stupenda!
Si è tutta colpa mia!Sono proprio fiera del mio operato(sono stata magnifica)(diciamo fantastica) (anche se non ho fatto assolutamente niente)(ma è un dettaglio da nulla) (Quisquiglie!)
Belle è così tenera (che si può tagliare con un grissino)(scusa per la battuta pessima)(proprio orripilante)
, una piccola cosa pucciosa che vorresti abbracciare tutto il giorno!
E Rumpel con il suo  "… mia cara." *ç* ESTASI PURA!
Sto sbavando sulla tastiera del computer!

14/12/12, ore 14:20

Mi sono letta questa one-shot tutta d'un fiato e l'ho trovata da subito molto originale nella trama, oltre ben scritta: niente errori di battitura, di sintassi o di grammatica, complimenti!
Non è proprio una rumbelle, ma in questi periodi di "astinenza" da once upon a time, mi sono praticamente rifugiata nelle fan fic e devo dire che questa l'ho letta molto volentieri^^
Continua così!

PS: Quasi mi dimenticavo! Bel PS a inizio pagina!
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 02:32 pm)