Livin' Jack
di roxyed

16/12/12, ore 21:59

A me quel film fa venire un sacco di freddo, ecco perché pensavo Jack stesse assaltando la pelliccia, ma in effetti la cosa non ha senso. E' adorabile coi sensi di colpa X°°°D
E poi l'ultimo scambio di battute, poverello, certi errori ti segnano u.u
Calmoniglio deve aver già subito Jack in queste condizioni per sapere che film stava guardando, il che è inquietante, è gravemente patito di cinema XD

16/12/12, ore 20:55

Tenero Jack *_*
Quel film mi ha segnata è bellissimo ma ora non riuscirò più a guardarlo senza pensare a Jack che congela la statua della libertà XD
Calmoniglio Jack è depresso e tu tiri fuori la Pasqua del 68?Ma consolalo come si deve nò???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy aggiorna presto CIAO!

15/12/12, ore 23:12

E' proprio fissato coi film X°°D Mi ha fatto ridere il primo commento, come se la cosa lo toccasse particolarmente. Povero Aster, io direi che dovrebbe prendere il ghiacciolino e portarlo a disintossicare da qualche parte. Per il bene di tutti.
Avrebbe voluto una Rose pelosa, eheheh

15/12/12, ore 23:04

Tu non hai idea di come mi faccia ridere questa cosa X°°°D
"Non indosserai un abito da sposa quando ci sposeremo, te l'assicuro" taglia corto il Pooka, prima che il suo compagno possa dire alcunchè.
Attimi di silenzio imbarazzato -molto,imbarazzato-, poi Jack contrattacca: "Quindi vuoi sposarmi?"

Quanto sa essere malvagio Jackino >_<

15/12/12, ore 22:04

Bellissimaaaa *.* mi sono spiacicata dalle risate!!!! :D
Bunny che "incolpa" Jack per aver fatto morire il Jack di Titanic e Jack che paragona Bunny a Rose.. Troppo forteee!!!!

15/12/12, ore 21:29

Tu mi hai uccisa.
Sul serio stavo morendo dalle risate!!!!!!!
L'allusione di Jack a Calmoniglio e Rose mi ha fatta morire...
Ma la vendetta del coniglio è stata il colpo di grazia XD!!!!!
La tua raccolta è fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy aggiorna presto io metto la fic nei preferiti ^^ CIAO!

15/12/12, ore 15:18

Eccomi! Preeeesente! Questo è...bè... bellissimo e il Coniglio che fa la gaffe è troppo fantastico!!! Mai quanto Jack e l'uovo di Pasqua e poi scusami ma... waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bella bella bella e bella... continua ancora e ancora sempre così!!!
Scusa lo sclero al prossimo capitolo vero? *sguardo assassino*
Bacioni Scorpio! :D

15/12/12, ore 15:12

Se posso esprimere il mio parere a Jack starebbe meglio un abitino attillato ;)
Davvero divertente questo cappy la gaffe finale del ghiacciolino poi è epica XD!!!!
Quella di Calmoniglio assomiglia tanto ad una proposta...
Farai anche il boss delle torte?Perchè in quel caso i doppi sensi pullulerebbero ^^
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto io ci sarò CIAO!

15/12/12, ore 01:49

Forse il ragazzo non dovrebbe bere, sul serio XD
Farà ammattire quel povero coniglietto canguroso. Beh, non che non lo faccia di solito, ma se si ubriaca è peggio u.u
Mi hai fatto ridere parecchio, complimenti XD

14/12/12, ore 15:20

Io preferirei Jack spogliarellista ma anche modello và benissimo *noseblead*
Io vorrei proprio vedere Jack ubriaco che salta addosso a Colmoniglio (a proposito mi spieghi perchè in tante ff lo chiamano Aster?)!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua ff aggiorna prestissimo ti prego *occhi da cucciolo* CIAO!!!!

14/12/12, ore 14:19

Io non mi dispero del fatto che tu abbia ripostato! seriamente! Vai così!!! Non fermarti mai!! È bellissima, anche questa come l'altra è stupenda! Jack come modella è da sbavo scusa se lo dico...
* sbava e muore*
Bene allora alla prossima one shot? Spero proprio di si sai?
Bacioni Scorpio