I'm here... for you
di BooBearLove

14/12/12, ore 16:26

Non so che dirti, okay, devo mettere insieme quattro parole per creare una frase di senso compiuto.
Grazie, innanzitutto, per la dedica. Perché sai dove colpire, perché sai che basta una Zouis per rendermi migliore la giornata, perché sai cosa e come devi scrivere per arrivare dritta al mio lato ormai non più tanto nascosto.
Devo dirtelo, credo che ti sia superata questa volta.
Non so bene il perché, forse potrei risultare di parte ma non credo poi di esserlo, è bellissima.
Mentre leggevo provavo quello che provava Louis: la sua paura, la sua ansia, la sua voglia di rivedere Zayn. Era tutto lì, nudo e crudo, era lì e m'ha fatto venire i brividi.
E non importa a chi il tuo cuore sia legato, Larry o altro, credo che tu abbia una sorta di propensione per le Zouis perché riesci a capire questi due ragazzi, riesci a parlare di Zayn e Louis, di quelli che vediamo, di quelli che sono. Ed è tutto parecchio surreale, ho letto questa One Shot quasi immergendomi in essa, ricordando la puntata ed ogni singola scena reale che hai descritto.
Sei stata fantastica. Non potevi fare di meglio, nessuno potrebbe.
E..boh, sono a corto di parole adesso.
Vorrei ringraziarti ancora per tante cose, lo sai, ma forse è meglio rimanere in tema quindi ti ringrazio per questa One Shot perché mi ha emozionata come poche; sarà l'atmosfera, il fatto che tu me l'abbia dedicata, quel loro essere così..loro, non lo so.
È bellissima, non posso dire altro.
Ti faccio i miei sinceri complimenti sistah, a prescindere da tutto.
E grazie ancora, di nuovo.
Ti voglio bene.
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 04:50 pm)