La cancrena.
di Madnesss

20/08/13, ore 16:45

Madnesss mamma mia che cruenta\o che sei! Altra bellissima storia forse un tantino frenetica ma senz'altro bella e coinvolgente. Forse mi ha confuso un po' non sono riuscita a capire bene tutto perņ la recensione č positiva anche per l'idea originale. Alla prossima.:-)

26/12/12, ore 00:40

Directly from ask.com. Forse è un po' presto per parlare in generale, dato che ho letto solo due dei tuoi racconti, ma devo dire che scrivi particolarmente bene. Mi spiego, la sintassi è quasi perfetta, mai noiosa o inopportuna, riesce a sostenere bene il ritmo del racconto, per quanto breve sia. Anche la scelta delle parole è accurata, non è un lavoro buttato giù troppo di fretta. Parlando di fretta però, la spiegazione dell'infermiera mi è sembrata un po' poco convincente. Cioè, va bene essere concisi, ma nella mia mente si susseguiva una serie di immagini in cui il maniaco cercava di *investire il tizio-ammazzarlo di botte-fare manovra con il camion(wut?)-essere ucciso-il protagonista misteriosamente finisce sulla neve*. Tutto qui, per il resto complimenti. Marco

17/12/12, ore 21:27

ommioddio è inquietante o.o
credo che questo però era il tuo scopo, comunque è scritta bene ed è piuttosto interessante. ripeto l'ultima parte è inquietante e ho l'impressione che stanotte sognerò questa scena. lol
lo stesso complimenti!