What makes his life worth to be lived.
di _Blackheart

25/06/14, ore 12:12

Non mi è dispiaciuto leggere la tua fan fiction, ho sempre adorato il personaggio di Elijah fin dalla prima volta che l'ho visto nella serie TV, mi ha subito colpito per la sua eleganza e compostezza. E' così diverso dai suoi fratelli, soprattutto Klaus e Rebekah, sembra quasi umano al loro confronto. Così come mi è sempre piaciuto il rapporto che aveva con Elena e quella sorta di stima reciproca che aveva uno nei confronti dell'altro; ho visto del tenero fin da subito tra di loro, ma era ovvio che non potesse diventare un altro contendente di Elena, bastavano e avanzavano già Stefan e Damon! Comunque è stato bello che tu abbia modificato l'andamento della storia scrivendo questo piccolo momento tra loro due, è stato molto dolce e tenero, sebbene breve. Non era male. Anche la scrittura era piuttosto scorrevole e lineare, la punteggiatura curata; ti consiglio solamente di rileggere la storia magari una volta di più, o ancora meglio farla leggere a qualcun'altro, perché ci sono alcuni errori (sicuramente di distrazione) che in questo modo verrebbero tolti e renderebbero la tua fan fiction ancora più bella.
happiness_

29/08/13, ore 11:55

Awwwww....
Che bella!! Certo, forse la reazione di Elena alla dichiarazione di Elijah è un po' improvvisa, ma mi piace l'idea che si renda conto all'improvviso di amarlo! Io sono una fan del Kalijah, ma mi sono goduta l'episodio del ballo proprio oggi e all'improvviso... ho sentito profumo di fanfiction su Elijah ed Elena! Insomma, a volte mi chiedo perché lei non pianti in asso i Salvatore, e non si scelga qualcun altro, che non c'entri nulla... e poi, tra lei e l'Originale c'è un legame particolare, molto profondo fin dall'inizio, basato sui patti che stringono, ma anche su un'affinità di caratteri. Sono entrambi leali e compassionevoli ed Elijah è l'ultimo che può definirsi un mostro... non è peggio di tanti altri ed è migliore di tutti i suoi fratelli. Restando con lui, Elena è perfettamente al sicuro, ha accanto un uomo vero, dall'animo nobile e dal carattere profondo. Ed Elijah, finalmente, sempre alle prese con le donne Petrova, può trovare un po' di felicità, in lei, senza che nulla gli impedisca più di manifestare i suoi sentimenti.
Complimenti, mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia!
Un bacione
Niniane

29/12/12, ore 19:24

Hey Freedom111!
Per essere la tua prima fic promette davvero bn, e spero che continuerai a scrivere! Anch'io adoro Elijah, e non sono l'unica a farlo. Non sai quante volte avrei voluto che All my Children finisse così, non sai quante... :-)
Non smettere di coltivare la tua passione, mi raccomando. ^_^
É stato un piacere,
Debbythebest

14/12/12, ore 17:39

Ciao Freedom111,
Premetto che sono una sfegatata fan dell'Eljelena :) Trovo che siano una coppia fattibile e penso anche che Elijah provi realmente qualcosa per Elena, se non amore vero e proprio qualcosa che con il passare del tempo lo diventerà. Poi in particolare la scelta della puntata. Avrei voluto che lui si presentasse in camera sua come nella tua One-shot anche se ho trovato la scelta della lettera una degna consolazione.
Detto questo, la One-shot la trovo bella, perché realizza i miei sogni hahaha xD e perchè la lettura è scorrevole, c'è qualche erroretto ma è la tua prima storia giusto?
Forse avrei aggiunto qualcosa su quello che prova Elena. Perchè come sappiamo ne prova molti di sentimenti per troppe persone la ragazza xD Lol
Alla prossima ;)
Ellecrz.