There's not a day or night that I don't need you here
di Eliyss

06/07/13, ore 21:28

heilà! :D
questa storia mi piace già tantissimo.
adoro il tuo modo di scrivere, semplice e fluido.
poi dato che Micky è il migliore amico la adoro ancora di più ;)
ahaha il telefono in faccia e la bavetta! stavo morendo dalle risate, mi immagino Greg con un bernoccolo in testa e poi con i pantaloni sporchi di bava nel tentativo di trattenere un'imprecazione XD
beh, non ho nient'altro da dire, vado a leggere il prossimo capitolo!
un bacio
Giulia xxx

06/03/13, ore 23:32

STO.MORENDO.DALLE.RISATE.
Sei un qualcosa di fantastico, posso giurarlo.
Okay, *respira*, mi devo riprendere.
Prima di tutto: la parte in cui parli di suo padre.
Non ho mai avuto bisogno di nessuno, o forse non riesco semplicemente ad ammetterlo. Mi si è creato tanto orgoglio, e non è una caratteristica di una persona che piace molto agli altri, ma mi è quasi stata imposta, involontariamente.
Mi hai descritta.
"Mi faceva schifo portare il cognome di un uomo così".
Posso abbracciarti?
Sembra che tu mi capisca e sembra che tu sia l'unica, dato che ogni volta che ne parlo con qualcuno mi sento rispondere che sono pazza.
Non mi è mai piaciuto parlarne, ma leggendo quello che hai scritto è come se... come se tu mi avessi letto dentro.
Mi sento capita, ed è una cosa bellissima, quindi grazie.
Bene, andiamo avanti (?)
Michael. Michael Curtis Parsons.
Non ce la posso fare ommioddio, this guy's too purfect çwwwwç
Quel ragazzo mi trasmette emozioni troppo forti, il mio cuore non regge.
Avresti dovuto vedermi mentre leggevo l'ultima parte. Ero in lacrime. Seriamente.
E vogliamo parlare di tutto l'amore che ci metti quando parli di Greg? Oh my feels.
Sono emotivamente instabile in questo preciso momento, perchè sono solo al primo capitolo e già amo questa FF.
Amo il tuo modo di scrivere, e tutte le emozioni che riesci a trasmettere.
Sei fantastica, davvero.

ps. gasati, perchè non recensisco quasi mai AHHAHA
pps. e non ho mai lasciato una recensione così lunga :o
ppps. sei fantastica.
pppps. sono ripetitiva, lo so, I'm sorry AHAHHAHA

Jess xx

16/12/12, ore 01:27

Occhio alla bavetta ahahahahah ti amo Mi piace già ls storia e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, anche non riuscirò ad aspettare venerdì, muoio dalla curiosità lol Baci, martina

14/12/12, ore 21:01

Ma che figata! Ma che grandissima, enorme figata!
No, okay, mi devo ricomporre. Non è da me.
*assume tono da professoressa ottantenne e si aggiusta occhialini sul naso*
Duuunque, come inizio mi piace un casino. La metto subito tra le seguite, perché SO, sono certa che non mi deluderai.
L'inizio, appunto, è molto bello. Mi è piaciuto come hai approfondito il discorso dell'amicizia tra Micky e Aly. No, perché la maggior parte delle fanwriters avrebbe ignorato bellamente futili ed inutili dettagli... tipo "da quanto sono amici Micky e Aly?". Sto delirando, ma il concetto è quello: hai approfondito cose che molti altri avrebbero ignorato.
*dato che gli occhialini nel frattempo le sono cascati, se li aggiusta con aria professionale*
Per il resto, scrivi molto bene e non ci sono errori di battitura. Insomma, perfetto. Anche il tuo stile mi piace molto. E scrivere in prima persona solitamente è una cosa che trovo difficile, ma tu ci sei riuscita benissimo.
Attendo il seguito per dire qualcosa di più... uhm, corposo.
Baci ;)

Gin