Nobody will forget you
di Untraceable

24/12/12, ore 14:29

E qui mi metto per piangere! ç__ç
E' tristissima.. cavolo, se succedesse non so che farei. Disperata? A piangere per giorni? Di peggio!
Comunque sia amo il mio Styles e questa storia e comunque stupenda, complimenti! *^*
#ILoveHarryStyles. ♥

16/12/12, ore 17:31

Oddio! Ti giuro che mi stavo x mettere a piangere!
Non posso pensare che possa succedere una cosa così!
Loro sono la mia vita e se anche uno di loro muore, muore anche una
parte di me. Li amo troppo.
Comunque.....questa os è bellissimissima davvero, non so, ti ripeto, da dove ti vengano queste
idee così jdkdvjnfjigv
Bravissima tesoro :*
Ti voglio bene,
Lilly

14/12/12, ore 19:14

aww. è molto bella, mi piace il tuo stile.. c:

14/12/12, ore 18:54

Hjdfghjkjhgf Tesoroo è bellissima!! Non voglio immaginarmi una cosa del genere però honey :/ anche se si devono solo azzardare ad avvicinarsi a loro per fargli del male e io anche se mi trovo dall'altro lato del pianeta, volo(non so come ma ci penserò) e li riempiono di calci e li faccio diventare appiattiti stile poster! Ok tesoro scusa ma esco da un ricevimento dove avrei voluto fare tutto ciò ad una professoressa quindi compatiscimi LOL XD comunque mi piacciono troppo le tue storie perché come hai detto tu anche se sono tristi alla fine c'è sempre la speranza <3 scrivine altre 100 tesoro, non mi stancherò mai di leggerle <3 ti voglio taaanto bene <3

14/12/12, ore 18:01

Ho gli occhi gonfi di lacrime *^*
Complimenti, è bellissima :'>

14/12/12, ore 17:15

neinte male fkjkds davvero sei brava a scrivere. ciao bella, spero tu continui a scrivere :)