A quarter of Silence
di mangakagirl

16/12/15, ore 12:15

Shigh! Mi hai fatto commuovere! Sniff! Sob! Bellissima! Adesso leggo anche l'altro capitolo e ti faccio sapere!

28/07/15, ore 00:59

Ciao sono ShinRan4862 e devo dire che questa storia č davvero toccante...
Io il film 15 l'ho visto e devo dire che perņ questa storia č molto meglio del film, in quanto si percepiscono chiaramente le emozioni di Ran nel vedere Conan/Shinichi finire sotto la valanga e soprattutto la sua disperazione nel non trovare il "fratellino" nella neve. Che ci posso fare se adoro le storie sentimentali? Assolutamente nulla. Sono un caso perso:)
A presto
ShinRan4862

05/11/13, ore 21:10

Troppo bello... Ora mi hai fatto voglia di rivedere il film😇 Cami💚

22/12/12, ore 21:17

bello capitolo,
si,
io li ho visti tutti i film,
dall'1 al 15 e mi ricrodo anche della valanga,
davvero difficile per conan stare al passo con quella neve,
che va a finire per travolgerlo,
la disperazione di ran si fa sentire,
dopo tanto sprezzo del pericolo,
riesce,
nonostante la disperazione iniziale a salvarlo,
infine,
capisce che non ha salvato solo conan,
ma anche shin,
dall'ultima frase che dice il ragazzo,
sentimenti vivissimi tra i due,
bellissima descrizione,
vado a leggere il secondo capitolo,
alla prossima,
passa un felice natale,
ti voglio bene,
shin e ran amore ^.^

14/12/12, ore 22:14

Mangaka-chan! :D
Sei tornata! I'm happy *--*
Shin: torna in te!
Nana: pazzo! Va da un'altra parte u.u

Scusa neechan, ma nostro fratello ultimamente sta peggiorando... dobbiamo cominciare a cercargli uno psicologo.
Shin: ma senti chi parla! -.-"
Nana: zitto! Devo recensire u.u
Shin: tsè, che sorella che mi ritrovo -.-"

Alloooooora...
Bellissimo questo capitolo *--*
A dir la verità io il 15° film non l'ho ancora visto ^^"
Cioè... non l'ho trovato quando lo cercavo e ora da un po' ci ho rinunciato.. mi sai dire dove posso vederlo, magari? xD
Comunque, sì, non l'ho visto ma posso assicurarti che i sentimenti sono descritti benissimo ^^
Conan-kun ç__ç
Ma sapevo che non era morto: lui è Shinichi, dove, quando e perché lo dovrebbero far morire?! u.u
Va beh, complimenti, bravissima come sempre.
Ora vado a rivedere... magari ora il film lo trovo...
Ok, vado xD
Alla prossima e complimenti ancora! ^^

XXX,
Nana

14/12/12, ore 18:08

Mi chiedevo, ma com'è che ogni volta che dici "sto per pubblicare qualcosa che ti piacere", puntualmente hai ragione? xD
Kannochiwa Neechan! :D
Mmmh... Mi sembra passato troppo tempo dall'ultima volta che ho recensito qualcosa di tuo. Rimediamo! u.u
Merlino! Che bella che è! *-*
Dai! Hai ripescato la mia scenette preferita in tutto il quindicesimo film.
Amo quella scena! u.u A partire da quei "Dannazione" ripetuti da Conan-kun quando crede di non essere riuscito nel suo intento.
Fino a quando Ran urla "Chūibukai" e il bel faccino di Conan..puff..diventa magicamente quello di Shinichi *-*
E quando prende il cellulare e chiama lui e urla quel "Tasukeru, Shinichi" talmente forte da provocarne l'eco! Aww! Kawaii!! *-*
Mi piace tantissimo il modo in cui hai descritto la scena e hai dato giustizia ai pensieri e alle emozioni di Ran, secondo me.
Prima lo vede volare con una valanga al seguito e scomparire nella neve. Poi lo cerca fino a far si che le sue mani sanguinino. Ci sono i vari ed inutili commenti dei mocciosi. Ma tacete una buona volta! E poi il colpo di genio: Chiama Shinichi! *-* E Shinichi fa il resto! *-*Brava, brava!
Inoltre hai aggiunto anche una scenetta finale che merita tantissimo! *-*
-Grazie, Ran - lo mormora come avrebbe fatto solo un’altra persona.
Shinichi.
Aww!! *-* Merlin! Sore wa amaidesu!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Shinichi! *-*
Shin: Sono più importante, lo so. u.u
Pad: Oh, Shin. Ci eri mancato. -.-''
Shin: Lo so.. Lo so. u.u
Pad: Era ironico. Comunque qualcosa da dire alla stampa?
Shin: La "stampa" sarebbe Mangaka? .-.
Pad: Immagino di si...
Shin: Oh.. bhe... Complimenti! u.u
Wow! Ok, non sarà il massimo ma prima o poi gli insegnerò a fare dei veri complimenti. xD
Come già detto l'idea che hai avuto è bellissima e non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Sō ōku no sanji, Neechan!! :D :D
E non tardare ad aggiungere la seconda parte! u.u
Un bacio,

H o s h i  K u d o