Battiti d'amore di un cuore spento
di MayaNp994

04/02/13, ore 20:20

Porca miseria questa storia ė bellissima! E fattelo dire, hai proprio talento nello scrivere! Continua cosi, sei bravissima e la storia mi piace troppo! Ciaoooo

04/02/13, ore 14:44

Ke bella questa storia!! Hai un grandissimo talento nello scrivere ;) Mi raccomando continua così e perfavore nn fare come altre scrittrici che iniziano una storia e poi nn la finiscono!! :) Ma sn sicura ke tu nn faccia parte di questo gruppo. Un saluto alla prossima. Aggiorna presto un nuovo ed emozionante capitolo Ciaoooooo

06/01/13, ore 14:42

Awwww bellissimo capitolo ! ma sti 2 quando si dichiarano ? argh !!!! vabbè , posta presto !
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

06/01/13, ore 11:24

macciaooo
bellissimo capitolo, complimenti!!!
CHE BACIOOOOOOOOOOOOOo
Per la miseria! Pure i colpetti di linguaaaa
Eric, sei uno stronzo!!!!
Eddino si è dichiarato e Bella lo ha sentito.
Ciao

05/01/13, ore 22:33

troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DICHIARO UFFICIALMENTE CHE IO AMO LA TUA STORIA ! QUANDO SCRIVERAI IL 7° CAPITOLO ??
BELLA <3

01/01/13, ore 23:15

ciao ! bel capitolo ! stupendo il pov Edward ! ancora complimenti . posta presto . ciao . buon anno :)

01/01/13, ore 20:35

macciaoooo
ma che bello il punto di vista del nostro vampiretto preferito!!!!!!!!!
complimenti! ti prego, aggiorna prestissimissimo

30/12/12, ore 15:01

Quando scriverai gli altri capitoli??? Sto impazzendo.voglio sapere xhe cosa auccede tra edward e bella !!!!!!!!!
Spero.il piu presto possibile.:-V
comunque piacere isabella , per tutti pero bella. Non centra nnt twilightma per mia amata fortuna.ho lo.stesso.nome della.mia.saga.preferita !!!?
Tu sei ¿ se vuoibdirmele.va bene.se no non fa nnt.XD
Spero.di.leggere i prossimi capitoli subito :-D

22/12/12, ore 21:35

ciao! stupendo capitolo, complimenti! lo sapevo, Eric è uno stronzo. Lo odio! Bella è solo di Edward!

16/12/12, ore 21:02

ciao! bellissimo capitolo, complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

15/12/12, ore 20:05

ciao! bellissimo capitolo come l'altro! Ma....Edward non ha ancora fatto sesso con Tanya, vero? Speriamo...voglio che lui abbia la sua prima volta con Bella... ciao

15/12/12, ore 17:26

Ecco brava Bella mi piaci così manda subito a cagare Eric perchè c'è il nostro Edward che ti aspetta.....carino questo capitolo e mi è piaciuta la risposta che Bella da a Tanja "ma chi te lo tocca" ih ih ih troppo forte....ciao ciao a presto

14/12/12, ore 22:23

Carina veramente carina e spero che continui così, mi piace leggere i pensieri di Edward, sarà così per tutta la storia? Bella che dire mi piace sempre speriamo solo che abbia carattere e non si faccia intimorire da Tanja (perchè poi la dipingiate tutte stronza non lo so, diciamo che nei libri la stronza è Irina non lei mah) cmq dal primo capitolo la storia è interessante e scritta bene, ti seguirò molto volentieri baci baci

14/12/12, ore 19:51

ciao! La storia mi incuriosisce tantissimo! Ma la Bella della tua storia è come quella dell'originale? Fragile, innocua, goffa, verginella, mai dato un bacio.... speriamo.

14/12/12, ore 18:48

Non male come inizio, accattivante anche per la trama! Ho notato che questo Edward non si ritrova con la bava alla bocca per questa volta - o almeno, non per la classica sete di sangue XD comunque mi hai davvero incuriosita. Sollevo un solo dubbio: ci saranno tante conversazioni in spagnolo? Io ho appena iniziato questa lingua all'università (perciò non so spiccicare che due parole XD) e la frase l'ho capita, ma non vorrei che il suo utilizzo fermi altri lettori al tuo primo capitolo... E il grassetto, poi? Come mai hai voluto (perdonami ma ti do del tu XD) dare a Tanya il potere di Jane? Risvolto inaspettato ma gradito, riesco solo a immaginare quanto se la sia sghignazzata Alice (anche perché ho sghignazzato pure io!). Aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo aggiungo nelle seguite, voglio proprio sapere come si sviluppa questa storia :D
Alla prossima e buona stesura!