Battiti d'amore di un cuore spento
di MayaNp994

02/04/14, ore 19:09

Ciao, complimenti per la storia. Veramente carina. L'ho scoperta da poco e mi ha attirata subito. Complimenti come inizio mi ha stupito. :)
A presto
Baci
kristen Cullen

14/12/12, ore 22:23

Carina veramente carina e spero che continui così, mi piace leggere i pensieri di Edward, sarà così per tutta la storia? Bella che dire mi piace sempre speriamo solo che abbia carattere e non si faccia intimorire da Tanja (perchè poi la dipingiate tutte stronza non lo so, diciamo che nei libri la stronza è Irina non lei mah) cmq dal primo capitolo la storia è interessante e scritta bene, ti seguirò molto volentieri baci baci

14/12/12, ore 19:51

ciao! La storia mi incuriosisce tantissimo! Ma la Bella della tua storia è come quella dell'originale? Fragile, innocua, goffa, verginella, mai dato un bacio.... speriamo.

14/12/12, ore 18:48

Non male come inizio, accattivante anche per la trama! Ho notato che questo Edward non si ritrova con la bava alla bocca per questa volta - o almeno, non per la classica sete di sangue XD comunque mi hai davvero incuriosita. Sollevo un solo dubbio: ci saranno tante conversazioni in spagnolo? Io ho appena iniziato questa lingua all'università (perciò non so spiccicare che due parole XD) e la frase l'ho capita, ma non vorrei che il suo utilizzo fermi altri lettori al tuo primo capitolo... E il grassetto, poi? Come mai hai voluto (perdonami ma ti do del tu XD) dare a Tanya il potere di Jane? Risvolto inaspettato ma gradito, riesco solo a immaginare quanto se la sia sghignazzata Alice (anche perché ho sghignazzato pure io!). Aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo aggiungo nelle seguite, voglio proprio sapere come si sviluppa questa storia :D
Alla prossima e buona stesura!