Smile.
di WakeMeUp

17/12/12, ore 16:36

Fantastica ! Sia la storia sia il banner.
Trovo che quello che hai scritto su Niall sia bellissimo e in qualche modo vero. E poi questa storia a mio parere è scritta molto bene.
Davvero complimenti :)
Un bacio
Ale,

Se ti va di fare un salto pure da me, mi farebbe molto piacere :)

15/12/12, ore 16:26

ciaoo WakeMeUp,
io sono una directoner e o sarò per sempre =)
E' molto bella la tua storia.. mi piace il tuo modo di scrivere però devo dire ke avrei preferito ke i 1D nn fossero Gay XD
Stai tranquilla che la recensione sarà.. POSITIVA!!!!
Complimenti =)
Duky =)

14/12/12, ore 20:46

"Non mi convince".
Vorrei che tu mi spiegassi cos'è che in realtà non ti convince, forse sono io che non capisco o forse sei tu che hai talento e non te ne rendi conto.
Ed è inutile che io ti dica che mi piace perché risulto banale e scontata, e non dirmi che sono di parte perchè non è vero.
Tutto quello che scrivi ha un suo perché, ogni singola parola è messa lì per un motivo, non lasci niente al caso e riesci sempre a descrivere benissimo i personaggi.
Il punto cruciare dei questa Flash Fic è il fatto che il protagonista sia Niall, quel ragazzo tanto trascurato e mai capito.
Penso che Niall sia proprio come tu lo descrivi, un ragazzo che sorride tanto e forse anche troppo, un ragazzo che sorride quando invece vorrebbe magari piangere o urlare. Quello che sembra più fragile ma che, in realtà, è proprio il più forte in quella band di personalità troppo diverse da come vengono descritte.
Non ci trovo niente di poco convincente.
E' leggera, sì, ma ha anche quel suo significato celato ed importante che la rende perfetta.
Dietro il sorriso di Niall si nasconde tutto quel mondo che in pochi riescono a capire, sembra proprio che la tua Flash Fic voglia dire questo.
E' proprio il nostro Nialler, niente di più e niente di meno.
E' una recensione pessima, lo so, ma per ora mi ritrovo a blaterare e basta.
Davvero, te lo ripeto, è perfetta.
E credo che a te vada anche un "Grazie" perché finalmente c'è qualcuno che parla di Nialler e lo fa senza descriverlo per quello che non è.
Complimenti, babe.
Ottimo lavoro!