Amara vittoria
di Caillean

Sennar
05/01/05, ore 16:18

Davvero carina pekkato ke io l'abbia letta solo ora ke sono già giungiuto(XD)al 10 chap di figli dell'azzurro

13/07/04, ore 19:11

Bella! (anche se, devo ammetterlo, non ho ancora letto la tua storia precedente...) Brava!!!

11/07/04, ore 22:37

Molto,molto bella anche questa one-shot,Caillie,davvero bella...e scritta bene,come tuo solito^^.L'ho apprezzata soprattutto x lo spazio che hai dato a Tonks e Kingsley,visto che di solito si parla poco di loro...e mi hai messo una curiosità estrema!Sta x arrivare una nuova fic?Quella sul VI anno?Beh...me non vede l'ora di leggerla ^o^!Ma nell'attesa,ti faccio solo 1 appunto (secondo me hai fatto finire questa one-shot in modo 1 po' "brusco",senza una vera e propria conclusione,ma ammetto che così è più diretta...) e ancora mille complimenti.Alla prossima!Un abbraccio da Black Moody

Nyla
10/07/04, ore 22:38

Bellissima...adoro le one-shot...secondo me racchiudono più di un intera fanfiction e tu se stata davvero bravissima.Mi piace come hai descritto Kingsley e Tonks,ma anche Harry (Che,intendiamoci,non è tra i miai personaggi preferiti,il che è tutto dire...).Sei un mito.Non vedo l'ora di leggere altre tue opere.Un bacione Nyla

Mew Pam
10/07/04, ore 17:49

Mi piace davvero tantissimo questa tua one-shot.A presto e buone vacanze!

Piper91
10/07/04, ore 15:22

Bella, bella e ancora bella!!!! Scrivi prestissimo il prossimo capitolo, ok?! ciao!