4 contabili e 1 galeone
di Bobinsky

25/03/15, ore 21:58

Ehilà, ciao!
Allora... ci sono innumerevoli errori grammaticali, troppi.
Io non te li elenco altrimenti divento troppo noiosa, ma comunque ti dico che il discorso diretto si inizia con la lettera maiuscola e anche l'inizio del testo. Proprionell'inizio del testo hai messo "è" e ti capisco dato che non c'è la "è" maiuscola, ma per rimediare tutti mettono "E'", comunque ci sono errori molto peggio (non in questa storia, intendo ovunque).
Invece in quanto alla storia, non è che mi abbia fatto ridere, diciamo pure che il mio sguardo è stato tipo così: o.O, ma è ganza comunque.
Mi piace, complimenti per l'idea, e al prossimo capitolo!
Petty.

mary
16/02/08, ore 14:51

hahaha bellissima l'ho letta tutta d'un fiato e sai una cosa? anche a me ricorda la canzone alla fiera dell'est

10/07/07, ore 18:34

Secondo me adesso ci metti anche un gelato sammontano!!!! AHAHAHAHAHAAHA o un pacco di Daygum protex ahahahahahahahahahahahah Continua prestissimo

videl93
10/07/07, ore 13:56

ahah sei grandeee!!! m pice mlt..se ti va leggi le mie due ff! il vero amore.. e una super sayan! eheh

10/07/07, ore 13:54

Sono la prima a recensireee si!!!Ma a te basta guardare la pubblicità per cinque minuti prima di metterti a scrivere??? Non so nemmeno io perchè seguo questa fic senza senso, m è divertente!!! Ok, sono folle -__-" AL PROSSIMO PRODOTTO!!!

06/07/07, ore 16:24

ancora io....ho sbagliato...ho scritto elemento al posto di gioco^^''''''''''''''''ihih cmq vai avanti tvttttttttttb!!

(**-.DeBy.-**)
02/07/07, ore 12:17

hola!!!! wow!!! è trp carina sta soria!! m sa ke stanotte sognerò 4 contabili e un galeone!!!!xDxDxD ihih ke incubo terribile mi farai fare!!!! anke se devo essere sincera nn ho capito moolto bn qst incubo xD ma se terrorizza il principe dei sayan[in nstr beneamato veggy!!xD!] allora c èda restarne sconvolti xD!! se scirvi qlks altro fammi saxre lo leggerò volentieri se ne avrai piacere!!! lo so nn centra nnt cn la recensione ma m mankate te e la gai-gai!!!xD ciau ciau tvtttb

02/07/07, ore 10:40

Carina!! Non sono una grande appassionata di Dragon Ball (come ben sai), quindi il mio pensiero sarà irrilevante, però è veramente divertente! Continuala!! Sperò solo di non sognare anch'io 4 contabili e 1 galeone stanotte...

pan93
01/07/07, ore 20:53

wow pensa ke l'altra notte ho fatto anke io un sogno simile!!!!!!!!!!cmq continuala sono sconvolta nel sapere ke l'ho sognato!!!^-^

minisirena
01/07/07, ore 19:35

credo ke lo sognerò stanotte XDXDXD !!! ciao =P

01/07/07, ore 19:30

NON CI CREDO!!!GRANDE NINI ANKE SE NN SO KI & XKé ABBIAMO FATTO LO STESSO SOGNO!!!MI RACCOMANDO HIWA CONTINUA CM AVEVAMIO DETTO!!!!

aras
01/07/07, ore 19:28

Devo sapere come continua!Assolutamente! kissone

01/07/07, ore 19:24

Wow!!!grazie al mio sogno ora hai scritto 1 splendida fafic!!!!stupendisssimisssimisssima!!!!nn vedo l'ora di leggere il seguito^^mi raccomando prestissimissimo!!!

01/07/07, ore 19:22

Ops... scusa,ho premuto invio prima di finire di crivere ^_^"""""... Comunque volevo dirti di continuare assolutamente perchè sono troppo curiosa!!!!AGGIORNA PREEEESSSSTISSIMO!!!

01/07/07, ore 19:20

ME è SCONVOOOOOOOOOOLTAAAAAAAAAAA!!!!!O_____________________________________OOSSANTISSIMOCLEMENTISSIMODENDE!!!Ma lo sai IO che cosa ho sognato tre notti fa??????? Quattro contabili!!! E un galeone e... no... il sogno non lo continuo a dire perchè sono troppo sconvolta... ma lo stesso sogno!!!Mi dovranno portare dallo psichiatra dopo questo shock °,O... quattro contabili... se li ho sognti sarà stata colpa di mio padre che continuava a parlare delle borse di Woll Street e compagnia bella^^"""".