(I need your lovin') Like the sunshine
di Chu

21/12/17, ore 23:12

Bellissima!
Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente...ho provato la sensazione d'impontenzadi Blaine nel cercare di confortare Kurt ed ho sentito un brivido nel momento in cui ho letto della sua mano sulla schiena del ragazzo che ama...
Concordo su I love you...ho sempre detestato la traduzione in "ti voglio bene"di tante situazioni...e qui non ci sono dubbi :è Amore ❤️

04/07/13, ore 18:53

Semplice e bellissima. È angst ma non eccessivamente, direi che lo è... in modo giusto, ecco. Ho trovato molto triste e vero lo sfogo di Kurt, di notte, quando nessuno può sentirlo. Penso che prima o poi succeda a tutti, no?
E Blaine è dolce, gli lascia i suoi spazi, ma sa anche di potersi permettere di accarezzargli la schiena, per dargli un minimo di conforto.
Perché in fondo "ci sono relazioni che non durano per sempre, ma Blaine, mentre scende le scale, sa che la loro non è una di quelle". (;

17/12/12, ore 20:49

E l'ho amata. L'ho amata dalla prima all'ultima parola.
Perché -anche se sono una Seblainer- io non riesco a vederli soffrire. Nella decima puntata mi hanno dimostrato una grande maturità tutti e due, e ho davvero amato Kurt alla follia. Perché nonostante tutto il dolore che Blaine gli ha provocato cerca sempre di mantenere le sue posizioni senza cedere.
E Blaine trabocca di amore per Kurt, i suoi occhi parlano da sé senza lasciar nulla nascosto. Mi hanno commossa.
E tu pensa che mi domandavo con la mia fedele compagna dove avesse dormito Blaine la notte del 24, beh ovviamente tu hai scritto una one shot splendida davvero.
E' vero che al buio le parole riescono più facilmente, perché gli occhi parlano troppo e potrebbero rilasciare nozioni che non si devono sapere... Ma Kurt non riesce a reggere tutto quello stress e scoppia in lacrime come se fosse la cosa più naturale da fare... E Blaine è lì, impacciato che tende la mano e gli fa capire che c'è.
Splendida davvero <3

15/12/12, ore 11:09

Mi fermo un attimo a recensire questa fanfic perchè è davvero bellissima, mi ha lasciata con un piacevole calore nel petto.
Fanfic come queste mi fanno capire che c'è sempre qualcosa che ci ripaga per quello che i rib non ci danno.
Amo quel film (e ci sono piuttosto affezionata, tra l'altro) e ho letto ascoltando la colonna sonora al pianoforte, quindi si, angst a palate ma sono riuscita a reggerlo tutto.
Hai fatto bene a scrivere direttamente "Ti amo", e condivido la tua scelta xD

Scusa se la recensione dice poco e niente,
il succo è che sei stata adorabile e vorrei leggere più spesso qualche tua Klaine.

Carols

15/12/12, ore 10:32

Chu *_*
Ora ricordo perchè sei una delle mie autrici preferite nel fandom di HP! Perchè riesci a scrivere di cose difficili/delicate/ostiche con una naturalezza e leggerezza che boh, sembrano disarmanti. Questa scorre via liscia che è una meraviglia, dolce e triste come piace a me (esiste il genere 'malinconicamente angst?' Perchè la definirei così)
L'ho trovato un missing moment azzeccatissimo, in linea con ciò che si è visto nella puntata 4x10, e hai reso Kurt, che secondo me è un personaggio ostico da scrivere, esattamente come me lo immaginavo e sì, secondo me dal suo comportamento nell'episodio ciò che tu hai scritto potrebbe benissimo passare per un momento post- cena.
Anche il fatto che abbassi le difese che ha mantenuto tutto il giorno e crolli un po' di fronte a Blaine l'ho trovato credibile, perchè è in una situazione difficile e Blaine è ancora il suo migliore amico (e 'I love you' di qualche puntata fa secondo me era poco equivocabile) e Kurt è coraggioso abbastanza da scoprirsi con lui.
Non mi soffermo neanche a dirti quanto scrivi bene e sei delicata nell'esprimere i pensieri di Blaine perchè è abbastanza scontato :)
Ps: io adoro quella canzone di Beck e il film è uno dei miei preferiti, quindi ho iniziato a fangirlare tipo dalla prima riga :P
Ps2: scrivi di più su Glee, non essere insicura! Questa e l'altra shot ambientata dieci anni dopo (che non ho mai commentato perchè sono pigra :P) sono davvero belle!
A presto,
ALanna.

14/12/12, ore 22:04

che carina!!!sei riuscita a farmi piagere da quanto bella è!!!
ma non ho ben capito *sparge vergogna su di lei per coprire la stupidità e l'ignoranza* hai scritto missing moment quindi non si vedrà sulla puntata 4x10 vero????
comunque molto bella e anche commovente;)
ciaooooo