Ehi, Bernie, ho paura che la tua band sia impazzita
di incismile

Mi dispiace davvero molto leggere questa breve storia dopo cosi tanto tempo che l'hai pubblicata e non so nemmeno se leggerai questa recensione dopo tanti anni, ma nel caso ti venisse voglia di controllare per caso e di leggere fammelo sapere! ;) Volevo solo dirti che ho riso troppo a leggere questo piccolo filmino mentale pazzo, è scritto benissimo e in modo davvero divertente, è una genialata di scena e me la sono immaginata anche troppo vividamente! Il botta e risposta finale è EPICO, grazie per averla scritta e condivisa, mi hai strappato una risata XD

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHSGAHSGAJAHAHAHAHAH oh mio dio.
Sono veramente morto e risorto dalle risate leggendo questa roba...eh sì, in effetti Paul Simonon a quei tempi non era il miglior bassista in circolazione...ma del resto nessun membro dei Clash è mai stato un maestro di bravura con uno strumento.
Comunque, che cosa significa quell'asterisco accanto alla parola 'prigione?' E perché non c'è Topper Headon in questa storia?

-cade dalla sedia e rotola dalle risate-
ok ok -respiro profondo-
Vediamo di recensire in maniera decente senza scoppiare nuovamente in una fragorosa risata (mia mamma creda che sia ammattita perchè rido davanti al pc)
F A N T A S T I C A ! ! !
Non era a conoscenza di questo episodio e comunque mi è piaciuta tantissimo anche perchè io stravedo per Simonon :)
Bene detto ciò continua così e se ti va scrivine un'altra sui Clash, io la leggerò sicuramente! a presto ciao