I wanna feel your body
di lafilledeEris

08/01/13, ore 01:56

Ma che tipo avevo letto questa storia e, dopo averla messa tra le ricordate, mi son proprio dimenticata di recensirla? Non sto bene, no, per niente! O_O
Vabbè, meglio tardi che mai, giusto? ahah
Comunque... i bagni dello Scandals hanno visto cose che noi poveri esseri umani non possiamo immaginare (o forse sì). Cose meravigliose, fantastiche, djbfgjdafgnsad, Kurt e Seb che fanno sesso!
Comunque son curiosa di saper cosa ha fatto e pensato Blaine mentre Sebastian e Kurt "sparivano" momentaneamente per fare qualcosa di decisamente più interessante ahaha
Poverino, mi fa un po' tenerezza! :'D
Tralasciando poi lo smut e il mio povero cervello che è andato in pappa, ti faccio (ancora) i complimenti.
Stupenda! *w*
- Silvia <3

18/12/12, ore 01:22

Bene, eccomi qui, con il solito ritardo. Lo sono, sono una stupida, anche perché, conoscendo il prompt nel gruppo ... ehm. Dovevo leggerla obbligatoriamente u.u Viola, Edy è con te, il mio responso è che devi continuare su questa rettissima via. Prima di tutto, devo dirti che questo è un siparietto sul quale ho fantasticato più volte ed in diverse occasioni, quindi sono lieta del fatto che me l'abbia reso reale. Ah, sei bagni dello Scandals potessero parlare, cose ci racconterebbero? Esattamente quello che hai scritto tu, quindi immagino che sia stato il bagno a scrivere e tu gli abbia rubato i meriti. Sei una ragazza senza cuore, la mia natura deduttiva ti ha scoperta u.u Ahah okay, scherzi a parte, fantastica! *w*
A  presto,
xoxo RenoLover <3

14/12/12, ore 22:09

Mi sono immaginata Blaine sbronzo che balla da solo e non si accorge di nulla. Bwahahahah!
"Ehi ragazzi! Dove siete stati?" "Mah... in bagno.." "Ah ok!"
Poor! Ahahahah! Comunque non potevo chiedere di meglio *-* Kurt è proprio un bad guy in questa ff. Ma come resistere al fascino di Smythe? Non si può, semplicemente!
In tutto ciò mi ha fatto scassare questa parte “Per Dio, ma come ti vesti?” sbuffò Sebastian." XDD Troppi strati, Kurt. Troppi strati.
Comunque ti ringrazio tantissimo per aver reso possibile il mio prompt çwç thank you so much! <3
Baci, Eter <3

14/12/12, ore 21:54

jalnsddniav
sesso...smut puro e semplice..
che alla fine è sempre il migliore....
“E’ quello che dicono tutti i passivi”
wah.....ho immaginato sebastian che si trasformava ma che ne so vampiro, lupo mannaro, un demonio e gli saltava addosso e se lo scopava a sangue..muahahaahaha
non si dicono ste cose a sebastian se il giorno dopo vuoi ancora riuscire a camminare...xD
rimorsi per blaine? naaaaaaaah....c'hai seb :Q____
love <3