Simple, but effective
di mescheea

09/02/13, ore 15:34

questo capitolo è fantastico. si, mi sono ricordata di nin pover chiudere la pagina di efp per commentare, sono un genio ahah see vabbè XD esigo il prossimo capitolo subito perchè già passato un po' di tempo da quando hai publicato questo ù.ù ovviamente anche questo commento fa schifo, ma sono dettagli XD da me ce la neve *-* tanta neve *-*, okkeeeeey dopo aver detto quando è bella questa fan fic, dopo aver detto che faccio commenti orribili, dopo aver detto qualcosa che non centra un corno con questa storia... devo andare.... baci...
A G G I O R N A P R E S T O (?) baci *-*

07/01/13, ore 21:54

tuuuuuuuu! devi continuare la fanfic ora in quessto preciso momento ti attacchi al computer e cominci a screvere perchè sennò vengo a casa tua e ti picchio é.é questo capitolo è troppo hakdnasdjdhknc *-*
ok.... continua la storia e non so che dire le mie recensioni fanno sempre un po' schifo (ehm.... pochissimo guarda xD) Perciò prima che scrivo qualcosa di mooolto stupido io vado ♥
P.S:continua la storiaaaa!

05/01/13, ore 23:00

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3

27/12/12, ore 21:49

So già che tu già sai che cosa penso di questo capitolo U.u anche ma voglio scriverlo nella recensione lo stesso perché questo commento lascerà il segno (?) Ahah sto proorlo male XDcomunque il capitolo è fantastico e se non continui ti vengo a prendere e ti picchio va bene? Sono molto periclosa sai? u.u. fatti sentire sennò mi faccio sentire io mauahauhaia (dovrebbe essere una risata malefico XD)

26/12/12, ore 23:27

ELEONORA IO TI UCCIDO. NON PUOI FARMI QUESTO NOOO. SKXJMSJXKDJAJSOXJDJKSLS.
POTESSI VEDERE LA MIA FACCIA DA EBETE, SCOPPIERESTI INEVITABILMENTE A RIDERE C':
SENTI, ENTRO QUEST'ANNO (ti rimangono 5 giorni u.u) DEVI ASSOLUTAMENTE FINIRLO.
O VENGO AD ACIREALE E TI STUPRO C':
TI AMO MIGLIORE AMICA, TI AMO.
SIMPLE BUT EFFECTIVE.
LOLA. <3

23/12/12, ore 21:58

Cioè e tu mi dici solo ora che hai aggiornato la fan fic quando la hai aggiornata dal 19!? Sono rimasta offesa u.u Ahah nooo dai scherzavoooo XD la fan fic è fantastica *-* spero che la continui al più presto! Oggi questa notte alle ore 23.59 aspetto che sia mezzanotte per gridare tanti auguri Louis XD povera ma. Comincio a dire una cosa e poi finisco per dirne un'altraa XD comuunque io e le mie orribili recensioni dicono che se non publichi entro l anno nuovo ti picchiamo insime u.u baci Mary :)

19/12/12, ore 17:59

AHAHAHAHHAHA tipo che l'ultimo pezzo è troppo divertente? sjhfkashf
Oddio ele, ci siamo incontrate *------* non poteva esserci qualcosa di migliore, davvero.
ero tipo così *o* davanti al pc fkjfhkjhkfdhkjfd
mI piAc3 trPpp cM sKrìvIìììì Xdxdxdxdxdxdxdxdxd
okay, finito il momento sclero (sai com'è, anche a me il "fiume rosso" non fa un bell'effetto come puoi vedere .o. )
cooomunque vedi di continuarla al più presto, non puoi lasciarmi cosìì djhfkjhfkj
okay, non so più che dirti, scrivi da dio.
ti amo migliore amica, ciao. <3

-lola

15/12/12, ore 21:53

*-* Che bella! Cioè la devi continuare assolutamente! Credo che sia chiaro che faccio un po' pietà a fare le recensioni XD infatti spesso manco commento... spero che continui questa storia e le altre al più presto *-*

14/12/12, ore 22:45

La solita adolescente in combutta con il mondo e con un’autostima sotto lo zero.
DICE TUTTO.
Ti prego continua aghewdo

14/12/12, ore 21:16

oddio ma ele, ora sclero skxnsk continuala. ORA. e' un ordine u.u
bellissima *---*
non vedo l'ora di sapere come continua!
aggiorna al piu' presto! kabdbxn

lola