Nobody said It was easy.
di cheekbones

06/04/20, ore 14:48

L'unica cosa che devi sistemare sono gli errori, pochi tra l'altro, e questo significa che la storia, in generale, è perfetta.
"Magari mi troverei una ragazza e mio padre non penserebbe più di avere un figlio omosessuale..." tecnicamente è stato proprio Stiles a dire a suo padre di essere gay.
I due ragazzi ritratti nella foto animata sembrano proprio Derek e Stiles, incredibile...
Tess

02/12/14, ore 17:36

E niente, ho deciso, ti adoro.

Sei la prima scrittrice in grado di farmi iniziare a shippare una coppia che non avrei mai e poi mai pensato di shippare.

E niente, come al solito la trama è grandiosa, sei riuscita a farmi ridere con pochissime righe.

Non ho nient'altro da dire, quindi ti saluto e ti mando un bacio,

Silvia

10/11/14, ore 22:17

Aspetta, l'hai scritta tipo due anni fa e la recensisco adesso, giusto?
Sono una persona orribile D:

Ma non fa niente u.u
Passiamo alle cose serie:

MI STAI FACENDO SHIPPARE STEREK.
Ed è tipo una mission impossible, perché difficilmente shippo Slash (non per pregiudizi o cose del genere, eh xD, solo che finisco sempre nel Bromance - tranne con Alby e Newt di The Maze Runner, ma loro sono praticamente canon eh, ops - sto divagando?).
Tornando a noi, anche due anni fa scrivevi benissimo.
E io ti adoro.

E credo che mettero anche questa storia tra le ricordate perché mi piace troppo *^*
Continua a scrivere Slice of Life così, please :3

19/06/13, ore 17:50

Corta ma d'effetto! Mi piace moooltooooo!!! Mi basta immginare Derek che sbatte Stiles al muro e lo bacia e io sono felice *_* Mi serviva dopo aver visto quell'orribile scenantra Derek e la professoressa Blake!Blaaaa mi viene ilmvolta stomaco al sol pensiero...

27/03/13, ore 15:39

ciao! beh, girovagando un po' ho trovato il sito del tuo profilo e ho visto la gif di tw *-* mi sono subito precipitata a leggere la tua storia sui due piccioncini ahah *-* ammetto che ho visto solo la prima stagione della serie e metà della seconda (più o meno a quando Jackson diventa qualcosa di indefinibile :O) quindi non ho avuto l'occasione purtroppo di vedere molte scene Sterek anche se ormai ho letto e saputo così tanto che mi viene naturale pensare a Derek quando parlo di Stiles e viceversa xD Impazzisco per Stiles, con quel suo faccino innocente e furbetto *W* per non parlare di quel figo di Derek *O* mi sono sempre piaciuti i tipi misteriosi u.u
passando alla tua storia, mi paice il tuo modo di scrivere, per questo sono sicura che leggerò qualcos'altro di tuo ;) e anche come hai descritto i due: Stiles così impulsivo, Derek con i nervi non proprio saldi che si comporta dal bravo alfa che è xD
quindi brava, brava davvero mi è piaciuta molto! u.u
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 03:44 pm)

16/12/12, ore 15:11

Ma come "0h cielo. Che schifo >.<" è veramente bella!
Ahaha scusa, come prima cosa: Ciao :)
Ammetto di essere stata felice di trovare la tua flash, tutte le storie di questo fandom hanno come minimo 46474747 capitoli!! >.< =P
A parte gli scherzi, ammetto che conosco da molto poco questa serie, ma mi ha subito preso XD
E la tua Flash è un'ottima stimolo a continuare a guardare la serie!
comunque, per quanto riguarda la recensione vera e propria...
Il "discorso" che fa stiles mi è piaciuto molto, non tanto per quello che dice, ma per come lo dice!
Con tutta quella confusione, con le frasi lasciate a metà e gli scleri isterici, mi ha aiutata ad immergermi nella lettura con naturalezza e in un secondo "op" ero nella stanza con loro due :D molto coinvolgente! ;) complimenti!
Credo che tu sia riuscita/o a caratterizzarli molto bene, specialmente Derek :)
Ok, ora arriviamo alla parte finale: adrenalinica! Moolto bella, e con un retro-gusto di dolcezza favoloso! :3
Quindi, il mio parere è molto più che positivo!! :)
complimenti,
W.

vorrei solo segnalarti l'unico errore di battitura che ho trovato, cioè "dispiciuto" ... Manca una A ;)
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 03:15 pm)

15/12/12, ore 23:27

molto carina e tenera come fic, però credo che avresti potuto fare di meglio; insomma, trovo lo svolgersi sulla vicenda un po troppo, non so come dire, frettoloso. Secondo me dovresti fermarti di più su quello che sentono i personaggi e descriverlo, ecco. per il resto non è niente male :)

15/12/12, ore 09:19

ciao!
come prima tua fic in questo fandom è davvero carina, sei riuscita a riprodurre abbastanza bene il "troppo parlare" di Stiles ( sproloqui è meglio... ), sono felice che un' altra scrittrice abbia deciso di impegnarsi con Teen Wolf...
dici che questa fic fa schifo, ma non è vero, ha tutto ciò che serve per una Sterek, ed essendo una Flashfic non poteva essere nulla di più, io non ho trovato errori di nessun genere...
mi piacciono davvero molto i commenti di Derek, sono divertenti...
sai che con questa fan fiction come inizio potresti incominciare a scrivere una mini long o una long, verrebbe davvero bene, questo è soltanto un consiglio, ma se hai voglia di scrivere qualcosa a più capitoli, a mio parere, sarebbe divertente :)
spero che tu scriva qualcosa molto presto:D ( mi piace tanto come scrivi :D )
Ps: se non si ha pietà con le persone che pubblicano la prima volta in un fandom, con chi la si deve avere?

14/12/12, ore 22:37

non fa per niente schifo è venuta bene ed è anche scritta bene,
spero di leggere altre tue storie:)

14/12/12, ore 22:34

Wow, Benvenuta!!
Che bello una nuova lupetta!^^ (senti come me la spaccio, che vergogna!^///^)
Bella la storia! Stiles alla fine ha avuto la tanto temuta crisi, eh?^^; e Derek è un maestro di gentilezza, proprio! Però ci voleva! Magari accadesse anche nel telefilm! Sarebbe assolutamente sensato! Ahah!
comunque, mi è piaciuta proprio la sfuriata di Stiles e... per caso la t-shirt è LA t-shirt? quella di "Miguel"? Perchè spiegherebbe la reazione!
Eh, Stiles, almeno nella tua testa sei stato totalmente sincero e, io personalmente, concordo con il tuo motivo di seguire il branco!^^ è un ottimo motivo! magari è un pò pericoloso ma, ehi! è per questo che c'è Derek, no?
Oddio, ce lo vedo Stiles a fare break!^^ per stuzzicare la gelosia del lupastro senz'altro!
ok, la smetto di sproloquiare e ti faccio di nuovo i complimenti! spero di leggere altro di tuo presto!^^
baci