Sacrifice
di thinias

27/01/20, ore 12:29

Buon giorno e buon lunedì! Appena ho visto questa one shot Destiel non ho potuto resisterle, dovevo leggerla. In fin dei conti, loro sono davvero molto belli insieme! Storia molto bella, anche se molto tragica e che purtroppo non ha il lieto fine per colpa di un arcangelo che voleva e pretendeva troppo. Almeno in quegli attimi Cas e Dean hanno potuto godere dell'amore che provavano l'uni agli altri.

29/04/15, ore 13:24

Oh mio dio ragazza bella!
Io non so come ti sia uscito ma so perché sono uscite tutte le lacrime che ho versato ç_ç
Mi è piaciuto molto questo finale nonostante la drammaticità della scena.. e Castiel, Castiel che canta le lodi del suo piccolo eroe è qualcosa di meraviglioso!
Beh è la perfezione, dico davvero!

20/12/12, ore 16:25

E va beh!!! La fiera del dramma! ç____ç
Thinny mia... ma-ma-ma nuoooooooooooooooooooooo!! Dean che muore per mano di Castiel!! Castiel che muore dopo di lui!!
Che accade???? Dovesse succedere veramente, io ti do la colpa, sappilo!!! ç______ç
Amore mio tu lo sai che amo come scrivi e amo tutto quello che scrivi! Amo come dalle tue ditine vien fuori il nostro Dean, eroe tragico, un po' kamikaze e sempre lingua sciolta!
Dean lo farebbe... lo avrebbe fatto se Micheal avesse utilizzato questi mezzi per persuaderlo.
Dean si sacrificherebbe e si è sempre sacrificato, quando pensa che la sua vita possa salvarne altre.
Lo fa per il mondo, lo fa per Castiel, lo fa per Sam, lo fa perché ha il cuore pure di un leone!

Le scene con Cass sono davvero molto suggestive, lo spegnersi lento tra le sue braccia con i dolci ricordi dei loro momenti insieme. *___*
Insegnare l'amore ad un angelo è probabilmente un'impresa disperata e, come abbiamo visto, porta spesso consenguenze drammatiche.
Cass ha avuto un ottimo insegnante... chi al mondo AMA più di Dean?? Per il resto della loro 'razza' invece... nn credo ci sia speranza.
Un angelo che ama, lo fa in maniera assoluta ed incondizionata. Come ha fatto Cass nella tua ffc...

Beh, io non so più come farteli i complimenti! Sempre bravissima tesoro! *___*
Bacioooooooooooo

14/12/12, ore 23:15

Dimmi te come è possibile scrivere un qualcosa di così meravigliosamente tragico ma anche incredibilmente bello... mah misteri della vita ma soprattutto mistero di cosa c'è nella testolina dell'autrice. E' veramente pesante questa volta hai veramente calcato la mano di brutto ma dai comunque ci stava anche se è botta assurda e tremenda.
sei stata cattivissima tremendissima ma anche tanto tanto brava!!!!!!! mi è piaciuta nonostante tutto :D
I'm so proud of you
bacioooooo e alla prossima