Il Cantastorie
di Bad Wolf

26/01/13, ore 18:58

Ciao! Questa storia mi ha fatto venire i brividi, non sto scherzando, sto piangendo come se non sapessi che Katniss riesce a tornare da Prim! L'ho trovata perfetta ed emozionante. Il linguaggio è molto ben curato e piacevole da leggere. Mi piace come hai riportato la storia, attraverso le parole di un vecchio cantastorie. Bellissima l'immagine di lui che si presenta ogni anno alla mietitura per dare l'addio a due bambini che ha visto crescere (indipendentemente che questi abbiano dodici o diciotto anni quando diventano tributi, lui li ha visti tutti fermarsi vicino a quel vecchio muro e ad ascoltarlo). Non si può non affezionarsi a quel vecchio cantastorie, che si rammarica più del solito, riconoscendo in Prim quella ragazzina che gli aveva promesso di non abbandonarlo, una volta raggiunta l'età per poter essere astratta. Il paragone con gli altri due fratelli (che solo leggendo le note ho capito si riferivano a due personaggi di un altro fandom di cui purtroppo sono completamente ignorante, avendo letto solo due storie che partecipavano ad un mio stesso contest) mi è piaciuto veramente molto, e credo che il fatto che la storia risulti così toccante, anche senza la conoscenza dell'altro fandom (è imbarazzante ma non riesco proprio a ricordare quale sia) è sicuramente un altro punto a tuo favore! Penso proprio che spulcerò nella tua pagina per cercare altre storie da leggere.
A presto, nica.

21/12/12, ore 19:40

Davvero una bella trovata quella di aggiungere anche Castiel, e con la partecipazione passiva di Sam e Dean :)
Anche se corta è stata una one-shot molto emozionante e ben scritta. Per non parlare dell'emozioni di Castiel durante la Mietitura XD
Il cantastorie è stata una bella rappresentazione.
Buona serata e ancora complimenti ^^

15/12/12, ore 09:36

uuuu nuova recluta!!!
benvenuto!!
(ignorami, ogni volta che vedo un nome sconosciuto io vengo a rompere le palle, e molto spesso mi chiedo se l'autore che sto recensendo non stia pensando: ma da dove è uscita questa qua?) XD
comunque, bella idea questa che hai avuto
poi se è la tua prima in hg devo ammettere che è notevole e anche scritta bene
quindi aspetterò tue nuove storie caro/a
vado
spero a presto
coral XD

15/12/12, ore 01:14

Ciao Bad Wolf!
Questa storia mi è piaciuta molto, brava.
Il paragone tra Katniss e Dean è giusto!
E visto che amo sia Hunger games che Supernatural, questa storia non poteva altro che piacermi. :-)
Baciii
Jade