A dance for three
di CowgirlSara

15/07/10, ore 19:21

Bwahahaha!! Il Colonnello che si fa "a rotta di collo" tutte quelle scale per niente è fantastico!! xD xD xD
Questo primo capitolo mi ha fatta letteralmente morire dalle risate! *rotola*
Kami...Poi il fatto è che ho riso ancora più forte (i vicini hanno chiamato il CIM) perchè mentre leggevo mi immaginavo tutta sta cosa xD xD
Spettacolare *ride* adesso voglio proprio vedere che altro si inventa il Colonnello Roy-Sexy-Mustang per sventare i malefici piani del Maggiore Anthony-Viscido-Paul ahahah! xD
Baciottoli <3 <3

31/07/07, ore 16:46

se roy la maratona la correva davvero io lo seguivo (visto che le maratone le corro davvero)! un capitolo molto nostalgico all'inizio, con rizey che non sa decidersi e roy che le complica ancora di più la vita...ma il finale è dolcissimo e oltretutto mi è piaciuto molto il fatto che roy non le dice direttamente che la ama, ma preferisce aspettare che i tempi maturino per approfondire ancora di più il loro rapporto. mi dispiace che sia finita ma spero che scriverai altre royai, perchè le tue sono molto belle e poi noi 'scrittrici di royai' dobbiamo abbattere le odiose royed, non è vero? XD

28/07/07, ore 20:41

Beh, inutile dire che spero che al ballo Roy faccia... scintille (ma quanto sta messo male il mio senso dell'umorismo negli ultimi tempi?!)! Che altro aggiungere? Un ottimo chap, c'è mancato poco che non svenissi all'unisono con Amelia nel momento in cui il Colonnello l'ha scelta come dama (forse perchè mi sono immaginata al suo posto, forse...); comunque, mi unisco a quanti sostengono che Anthony debba... sì, insomma, S-P-A-R-I-R-E! RoyAi will live forever!=^^=
Baciotti, MistralRapsody^^*

24/07/07, ore 23:52

Wow, hai aggiornato presto!! Grazie di cuore. Che dire x il nuovo capitolo... il problema è che dico sempre le stesse cose, sei una scrittrice nata, mi piace da morire il tuo modo di scrivere, x non parlare di come rappresenti i personaggi. Anche qui Roy soffre (poverino). Se ho capito bene il prossimo è l'ultimo capitolo, vero? Allora aspetterò con ansia, non vedo l'ora di scoprire come finisce tra i due, Dio quanto amo questa coppia. Alla prossima.

21/07/07, ore 18:57

MERAVIGLIOSO!!! Questo capitolo mi ha fatto letteralmetne impazzire. Divertente come al solito all'inizio, ma tristissimo verso la fine, povero Roy. Scrivi il prossimo capitolo in fretta, x favore, voglio assolutamente leggere come continua, perchè la tua fiction è proprio stupenda, mi piace sempre più. P.S. scusa x se scrivo il commento in ritardo, ma sono stata in vacanza, sono tornata oggi.

Stray
04/07/07, ore 20:38

da uno sparuto internet point del mare, qual'è stato il primo sito che ho visitato? Ma questo naturalmente! E come vedo ci sono sempre delle belle sorprese... E' una fic carinissima, ho riso da sola come una demente, con almeno venti persone che mi guardavano, indecise se chiamare il manicomio più vicino, ma non importa! davevero complimenti: Roy è perfettamente nella parte, le sue mosse da dongiovanni e da "reginetto" spodestato sono perfettamente plausibili, tanto che mi sono vista proprio le scene davanti agli occhi! Bravissima, continua continua, mi raccomando! ^^ Baci dal mare

03/07/07, ore 16:10

ma.. ma.. ma è troppo bella!!! è fantastica sul serio!!! non solo li trovo tutti assolutamente realistici, ma anche il modo in cui è scritta, il fatto che la storia sia così realistica e divertente al tempo stesso, l'ironia che ci metti... è davvero bellissima! una delle più belle che abbia mai letto! (e di solito noto solo le tristi da suicidio O_O) complimentoni!

03/07/07, ore 00:53

Wow wow wow Veramente stupenda questa fic. Complimenti. Mi è piaciuta moltissimo. Ho anche riso a volte, descrivi benissimo i personaggi. Amo dannatamente anch'io Roy, quindi aspetterò trepidante il prossimo capitolo. Continua così che vai alla grande!!

02/07/07, ore 21:03

Veramente bello questo capitolo. Mancava una storia del genere, dove Roy pensa che la sua cara Riza è rapita da un altro uomo. Mi è piaciuto come hai descritto quei momenti tra la nostra coppietta... specialmente quando lei lo accompagna a casa. Mi è piaciuto quell'istante, come se il tempo si fermasse per un certo periodo, lasciando spazio ai sentimenti di Roy per Riza, che lo "abbandonava", andandosene via con la macchina. Mi piacerebbe leggere il seguito, allora posta il prima possibile il caitolo seguente!!!! Kisses e alla prossima

02/07/07, ore 18:59

non credo che quel tipo sia più affascinante di roy...sarebbe più che impossibile!!!!! è un vero bastardo comunque....bella la scena dove roy si scusa con riza per essere stato infantile, è così dolce! spero che ci sia un "happy ending royai" dimmi che è così ti preeeeeeego!!!

02/07/07, ore 10:24

Uno più affascinante di Roy?? Oddio, mi sembra altamente improbabile! XD La fic è davvero carina, il tono allegro e ironico è adatto per l'argomento e la trama... beh, si prospetta originale! xD Brava! *.*

02/07/07, ore 00:09

Sono la prima, che onore! Ma che carina la ff!!! Sono proprio contenta di leggere un’altra tua storia, anche questa è molto coinvolgente e intrigante, non vedo l’ora di leggere il seguito! Innanzitutto, il titolo del capitolo, letto col senno di poi, è fantastico! Ha un significato sia letterale, viste le scale che ha fatto Roy in questo cap (secondo me la vince lui la maratona XD), sia metaforico, dato che il fascino del nostro colonnello si è un po’ eclissato… Il maggiore Paul è viscido anche secondo me, è stato Roy ad avermi contagiata! La parte iniziale in cui descrivi lui che arriva tutto pieno di sé al quartier generale mi ha fatto ridere mezz’ora, soprattutto quando si accorge pian piano che qualcosa non va perché le ragazze non lo guardano più (come se fosse la sua ragion d’essere), e gli uomini lo prendono in giro dietro le spalle, devo dire che hai trattato questo aspetto del suo carattere in modo perfetto! Mi immaginavo anche le sue espressioni idiote! E anche il primo scontro tra lui e il maggiore è spassoso, quando Roy si ritrova a mangiare un polpettone schifoso e quando l’altro vince il primo round perché Riza gli concede un appuntamento (e diciamo che Roy si è scavato la fossa da solo XD). La parte centrale di Roy e Riza in macchina è molto romantica, ma anche molto triste, o almeno io mi sono sentita male per lui, poveretto, non deve essere piacevole vedere che la persona più importante per te si stia allontanando (o almeno è quello che pensa un innamorato quando arriva un “viscidone” tra i piedi), è una parte molto toccante, ma almeno adesso lui ha una bella scusa per darsi una mossa, no? Immagino il suo piano “scaccia il viscido e riconquista la celebrità”! In più se infarcisci la storia anche con Ed e battutine annesse non può che uscire qualcosa di esilarante! Ma se continua così farai morire Roy di infarto, o per le troppe scale o per la gelosia XD. Vedremo un po’ come prosegue, io tifo per l’Alchimia dell’alchimista!