ll' be fine, right?
di MissGomez

18/12/12, ore 17:38

Cavolo ma è bellissima la tua ff :D Justin non mi convince manco un po' -.-' aggiorna presto per favore :o

18/12/12, ore 17:36

No ma come D: per un momento Justin sembrava di nuovo lo stesso di
Prima :/ però mi sono sbagliata a quanto pare XD Oddio spero la smette di picchiare Sel.-. Continua presto c:

18/12/12, ore 17:31

Cavolo,manca solo che Justin la uccisa o.0 Mi sta davvero preoccupando >.< fa seriamente paura Justin aobdzlx Povera Sel :( continua presto ;)

18/12/12, ore 14:56

Stuupendo questo capitolo..ma continua anche le altre storia per faavore :D

18/12/12, ore 14:48

Ohh *--*

Forse l'ultima parte è la più 'dolce' dei 3 capitoli LOL

ORA DEVI CONTINUARE PERO' :)

18/12/12, ore 09:40

Bellissimo ti prego metti il prossimo capitolo adoro la fan fiction ti prego aggiorna aggiorna aggiornaaa

17/12/12, ore 00:26

Sono ritornata su EFP bitches!! u.u
Perdona la mia luuuuunga assenza lol
Justin violento, eh??... mi piace :D
Forse sarò anche l'unica, ma adoro questo modo di essere di Bieber u.u
Solo che mi dispiace per Selena... MA CASPITA, DOVEVA FIDANZARSI PROPRIO CON JOE? :O
Io che sono una Jemian dopo tutto T.T
Okay, ora mi riprendo, aggiorna :DD

16/12/12, ore 00:42

No ma Justin è cambiato stra tanto o.0 da quando selena è andata via >.< Piu' che altro ho paura che faccia del male ancora,a Selena D:

16/12/12, ore 00:38

Oddio o.0 Justin mi fa stra paura >.< non immaginavo che addirittura potesse uccidere delle persone :( Spero che non faccia di peggio a Sel D: mi preoccupa :/

15/12/12, ore 22:12

Ciao tesoroo!!
Oddio O.O O.O O.O
Justin picchia forte eh...è diventato proprio un grandissimo stronzo -.-
Ok mi sà che stò dalla parte di Sel...come può picchiare così la ragazza che ama??Come si può!!??!
Uffa mi stà facendo antipatica il piccoletto eh...non velo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirne di più..
Un Bacio...
Ale <3

15/12/12, ore 16:34

Ho sempre adorato la tua fanfiction: l'amour est beau! ogni volta che mi mettevo al computer subito controllavo se mettevi un nuovo capitolo! <3
Sto facendo lo stesso con questa storia, anke se non mi piace tanto questo Justin violento, spero che nei prossimi capitoli sia piu buono. (e sopratutto che uccida meno gente!)
Baci
Lovelarmani

15/12/12, ore 15:47

Mi piace tanto come scrivi..l'unica cosa che non mi piace è Justin violento..spero proprio che lo farai cambiare duurante il corso della storia..Comunque CONTINUA :3

15/12/12, ore 15:45

Ma perchè Selena non lo manda direttamente a fanculo..ceh è proprio un porco..

Non può ridursi così solo perchè una ragazza l'ha alsciato e poi trattarla male..

Ok basta

CONTINUAAA.

15/12/12, ore 15:24

Ahhh..Menomale che hai continuato.Mi piace davvero tanto questo capitolo,complimenti..Continua al più preesto per faavore :D

15/12/12, ore 14:10

Stronzo,puttano (?), menefreghista, cattive, deficente, MASCHIO, e testa di cazzo ...

Ceh non so, io li voglio insieme e voglio Justin più dolce, così mi fa venire il volta stomaco lol

CONTINUAAAA