Momenti felici
di _Daenerys Targaryen93_

24/11/13, ore 12:36

Ciao! Sono Mrs_Hutcherson! Recensisco per dirti quanto è bella questa storia! *^* Adoro la Everlark e la loro dolce famiglia! :3 I nomi li hai scelti perfetti.. Primrose è azzeccatissimo per la piccolina e anche Josh lo è per il maschietto (Pensi a quello che penso io? ;) Un attore che conosciamo bene?) Dunque, pur essendo la tua prima storia su HG è scritta davvero benissimo! Ti lascio una bandierina super-verde :D A prestissimo..
Mrs_Hutcherson

02/01/13, ore 20:15

Anche io adoro Peeta...e adoro Josh nel ruolo di Peeta! xD
I bambini...La scelta di dare il nome di Prim alla piccola è stata più che azzeccata, cioè inutile pensarci, la bambina è OVVIO che si chiami Primrose! xD
E Josh..è stata una genialata! xD
Mi complimento ancora con te, hai uno stile inconfondibile che, ormai l' avrai capito, mi piace tantissimo! :3
E la storia è talmente bella che la metto tra le preferite! :D
ciao,ciao, alla prossima! ^^
Ale <3

15/12/12, ore 14:41

Hey Jade! Ciao,come promesso sono passata a leggere! (:
Devo dire che è davvero una bellissima storia,e mi è piaciuta il fatto che tu abbia dato più spazio ai piccoli! ^^
Complimenti,sei molto brava!
Un bacione e un saluto,
wallflower. :3

15/12/12, ore 09:35

uuuuuuuu sei una nuova di questo fandom, il mio mondo?
si scusa, ma io ho l'usanza a "dare il benvenuto" ai nuovi per così dire, mi piace troppo e spero sempre di trovare nuovi amici XP
comunque, se è la tua prima in hg, io sono molto esigente (no non è vero, sono solo svitata) devo ammettere che è davvero bella e scritta anche bene per giunta.
io non sono dentro da molto in efp, però qua in hg, in questo periodo, c'è stato un botto di nuove reclute e la maggior parte ne faceva di errori di scrittura XP
tu invece, credo che devi avere già altre esperienze perchè mi è piaciuta e non ho notato gravi errori di ortografia.
ok, ora mi dileguo e la smetto di ciarlare+un bacio
coral XD

15/12/12, ore 01:23

Eeeeeehhh ciiiiaaaooooo!!!! Eccomi quà a recensire!!
Bella!! Davvero caruccia.. anche se non è il mio genere... si vabbè tu mi conosci da quanto?! 17 anni?! e sai come sono.... ma anche se per me questa storia è molto, ma molto 'zuccherosa', mi piace lo stesso!! Soprattutto la parte finale e i cavallucci marini XD!! Approposito.. Beta... ma chissà perchè il bimbo si chiama proprio Josh... forse sarà per colpa di un certo Josh di ovvia conoscenza??? mah, io penso che sia anche colpa delle 120 foto di qst ragazzo che ti ho 'spacciato'!!!
Coomunque... adesso la smetto, perchè sennò sai che la tua Alpha è affetta dalla sindrome Stilinskiana a volte.. ok spesso!
Baci BW! XD!