Un amore fra le righe
di Francy_92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/15, ore 14:50

è bella la versione di Cristian romantico lo rende quasi un fidanzato come gli altri nella vita reale ciao auguri

14/12/15, ore 09:33

è normale niente di eclatante forse dovresti accellerare un pò con la storia ciao

14/12/15, ore 09:22

si mi è piaciuto sono impaziente di leggere i prossimi per vedere come và avanti la storia ciao buone feste

16/03/15, ore 18:53

Va be, non so nemmeno se leggerai questa recensione, dato che a storia è stata pubblicata piú di due anni fa xD comunque, io voglio recensirla lo stesso.
Allora ho letto tutti e quattro i capitoli, però recensisco tutto su questo ^^ questa tua storia mi è piaciuta da morire *_* è scritta molto bene ed è anche scorrevole.
Davero una bellissima storia, complimenti.

24/08/13, ore 16:25

Il finale tra Christian e Anastasia non può che essere questo, un amore grande e felice. Una bella storia.

24/08/13, ore 16:13

Evvai, la faccenda fa interessante. I 2 protagonisti danno vita alla loro solita atmosfera, da favola. Brava

24/08/13, ore 16:06

Le cose si fanno interessanti, Christian e Anastasia si incontrano e si piacciono in ogni dimensione dell'universo. Corro a leggere il resto.

24/08/13, ore 16:01

Un Bell'inizio, Christian come sempre ironico ed indisponente ma anche Anastasia sembra essere battagliera e pronta a rispondere alle provocazioni di Mister 50 sfumature. Proseguo nella lettura.... brava.

02/04/13, ore 16:22

Il mio cuore ha perso un battito pensando di essere al penultimo capitolo ! Vorrei che questa storia Nn finisse mai è troppo bella
Poi Christian romantico e meraviglioso
Tu sei una scrittrice nata e meraviglioso il modo in cui hai sviluppato questa storia bravissima spero che ne scriverai altre perché altrimenti sarebbe uno spreco di talento fidati sei bravissima

02/04/13, ore 16:08

Purtroppo mi dispiace non riuscire ad esprimere a parole quanto mi piaccia la tua storia! Dovresti guardarmi in faccia quando la leggi per capire quanto mi può appassionare la tua storia! Mi spiace che sono solo 4 capitoli poiché penso c'è con la tua bravura e con la tua fantasia su questa trama avresti sviluppato una fan fiction piena di intrighi e con molti più capitoli! Non mi lamentò sia chiaro solo mi dispiace che sia quasi finita cmq bravissima

02/04/13, ore 15:46

Semplicemente stupendo! La notte so che porta consiglio non un talento esagerato nella scrittura brava e davvero stupendo

17/01/13, ore 11:35

L'ultimo capitolo, il più hot di tutti, e quello che mi è anche piaciuto di più! E non perché lo hanno fatto, ma per come è successo tutto c'è cosi organizzato,cosi speciale,cosi...perfetto insomma! Non avresti potuto chiudere questa 'storia' in modo migliore davvero! Alla fine come è andato il contest? Spero che sia andato bene perché per me meriti di vincere! Bè adesso vado a recensire il resto ciauuu:3

17/01/13, ore 11:30

La loro prima uscita e il loro primo bacio *-* giuro che ho avuto i brividi mentre lo leggevo perché tu hai questa capacità di farmi entrare in prima persona nelle tue storie dunque essendo coinvolta mi prende un botto e amo leggere<3 Sciauu:3

17/01/13, ore 11:16

Ho letto quest astoria x caso ma devo dire che è davvero bella...corta e concisa.....sperod ileggere altre tue storie....Bravissima

17/01/13, ore 11:01

Eccomi quaaaa:D Che tteneri che sono! Sinceramente può essere stato odiosi quanto vuole ma quando le ricapita di trovare uno che ri manda un mazzo di 13 rose rosse? Credo da nessuna parte dunque ha fatto mooolto bene a dirgli di si ahaha Vado a recensire il prossimo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]