Tu sei Jack Frost. Nient'altro che un nome, nient'altro che un vuoto
di Lady_Angel

La mia domanda è una: perché non avevo visto prima questa fanfiction? WHY?!!
Premesso che Jack non è precisamente in cima alla classifica delle mie simpatie ne "Le 5 Leggende", mi è piaciuto ugualmente ciò che ho letto perché trovo descriva bene il lato introspettivo della gran brutta morte che ha fatto quel povero figliolo, pur non dilungandosi. Nel senso: sensazioni ben descritte che però esprimono ugualmente la rapidità con cui si sono svolti i fatti. Non so se mi sono spiegata, ma ci ho provato :'D
Bye :)

molto bella,davvero!
jack è un eroe è vero, e non ha chiesto niente in cambio.
gia,aveva promesso alla madre di stare attenti...ma si promette sempre, come la prima volta che guidi la macchina appena presa la patente (e centri il marciapiede XD) la vita è imprevedibile.. e mnny l ha scelto.
molto belle tutte le riflessioni ^^

Wow, sono sbalordita x) Hai usato poche parole ma mi hai davvero emozionata! Cavolo, il modo in cui l'hai scritto è veramente fantastico, complimenti! Storia dritta nei preferiti ;)

Ciao eccomi di nuovo a recensirti ^^ Mi piace moltissimo anche questa tua flash-fict ! Penso che tu sia bravissima a descrivere in poche parole delle emozioni così forti da coinvolegre il lettore :)
Ancora tanti complimenti :)
Kiss chitta97

Questa mi è piaciuta forse un po' di più della tua storia precedente.
Ma sei stata bravissima come sempre.
Complimenti!

Un bacio,

Momo

PS. Scusa il commento in rapidità ma devo andare e non so quando tornerò al computer e ci tenevo a commentare.

O MIO DIO!!!! É troppo commovente! Rappresenta tutto ciò che pensavo mentre stavo guardando il film! Credo tu sia riuscita ad esprimere sentimentalmente la parte più drammatica di tutta la sua storia...