Tutta colpa della neve
di Claire Marie Blanchard

10/04/20, ore 14:42

Ciao è bellissima la tua ff davvero a me è piaciuta tantissimo e non vedo l ora di leggere altre tue ff 😁 Ciao

25/04/17, ore 14:09

Bellissima. Adorabile. Fantastica!
L'adoro, è una storia magnifica​ e nn vedo l'ora di leggere "kiss the Rain", anche se so che sarò interrotta perché non aggiorni. Ti prego torna a scrivere, sei bravissima e adoro leggere le tue storie! ;)
Baci Lunari, UsagiTsukino!

26/12/12, ore 17:18

Mia carissima love,

scusa anche questa volta per il ritardo con cui passo a recensire ma con gli impegni di questi giorni natalizi non ho capito nulla.
Che dire??? Penso di non aver mai letto una shot più piacevole, semplice, tenera e allo stesso tempo ironica di questa.
Mi è piaciuta davvero troppo, anzi molto ma molto di più di troppo, e sai che ti dico??? Penso che la rileggerò ancora.
Usagi in questa sua versione di mogliettina della neve è davvero adorabile, ne parla come se fosse la sua migliore amica, è stupefacente.
Mamoru invece.... tenerissimo davvero.
Stupenda, non ho altre parole per definirla.
Davvero fantastica!
E vogliamo parlare del mio Motokino preferito??? hahahaha anche se in pochi righi lui non può che lasciare il segno!
Beh, detto ciò... aspetto la shot per l'anno nuovo e quella per l'epifania xD
Buon Natale e buonissime feste mia piccola Love

Alla prossima

Sun

23/12/12, ore 11:40

Ciao Manu,
anche se non ho mai letto la tua opera Kiss the rain, ho potuto leggere tranquillamente questa shot!
Stranamente... anche io odio il Natale e già dall'inizio mi ero trovata pienamente d'accordo con Mamoru (anche se per motivi diversi).
L'ho molto apprezzata perché l'ho trovata bellissima e i personaggi erano molto IC (Usagi mi ha fatto morire dal ridere quando ha deciso di "separarsi" dalla neve xD) e poi Mamoru... beh, lui è l'uomo perfetto che altro si potrebbe dire?
Complimenti e buon Natale!

Kim NaNà
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 12:35 am)

15/12/12, ore 09:26

buongiornooooo...storia semplicemente bellissima e perfetta così..non merita neanche un cambiamento..tutto scritto in maniera chiara, ordinta, precisa...anche io come usagi amo la neve..è stata troppo divertente la parte dove lei decide di divorziare con la neve..ahahahahha..e vogliamo parlare di come hai reso dolce e perfetto mamoru??? che fidanzato unico nel suo genere