Quanto posso amare questo uomo?
di Harucchan_

23/11/20, ore 21:58

"Ero solo. C’erano  tanti mostri. Era buio. Aiuto, aiuto salvatemi.  Delle grida. Mi sveglio." forse, per rendere il tutto, come dire, più interessante, dovresti riscrivere questo pezzo, descrivendolo maggiormente.
La parola senpai si scrive "senpai" e si legge "sempai".
"Lui come al solito, hai preso latte macchiato accompagnato da biscotti al cioccolato. Siamo sicuri che la persona seduta accanto a me sia un ventottenne che ha ridato vita ad una casa editrice che stava andando in rovina? Siamo sicuri che non sia soltanto un adolescente troppo cresciuto?" questa frase, a parer mio, non ha senso. Perché Takano dovrebbe essere un adolescente troppo cresiuto? Perché sta mangiando latte e biscotti? Questo non vuol dire niente!!! Se una persona vuole mangiare il latte con i biscotti, allora è liberissimo di farlo.
A parte questi piccoli dettagli, la fan fiction mi è piaciuta.
Tess

13/10/13, ore 12:41

waaaaaaaaaaaaaaaa *^*
è stupenda veramente ^^ però sinceramente non penso che ritsu si metterebbe a fare colazione con takano-san se lui non lo avrebbe costretto xD poi ritsu che dice che quello che hanno fatto alle superiori lo avrebbe rifatto? io penso di si ma che non lo avrebbe amesso mai ti sei dimenticata di scriverlo xD ma comunque è veramente bella *^* mi piace tanttissimo sia ritsu che takano-san stranmente ahhah xD
spero di leggere altre storie scrivi molto bene complimenti ^^

15/03/13, ore 21:54

Molto dolce questa storia, mi è piaciuta tanto. C'è solamente un pò di confusione con i tempi verbali (nella prima parte ho notato un'alternanza un pò scomoda tra presente/passato, io ti consiglierei di mettere tutto al presente, come hai fatto nella seconda parte) ma nel complesso è davvero bella! Complimenti!

28/12/12, ore 13:31

Oddio.
Wonderfullissima mi piace davvero molto (s ela Nakamura dovesse fare un capitolo del genere penso morirei *^*)
Adoro Takano ed Onodera come coppia, e anche se è solo una one shot hai fatto un buon lavoro!

26/12/12, ore 02:15

molto molto carina la tua storia, hai mantenuto fedeltà rispetto ai personaggi del manga. complimenti e spero di leggere altre tue storie su questa coppia, un bacio e alla prossima