Someone's bound to get burned
di yuki013

26/08/13, ore 00:50

Davvero triste D: L'amore di Suguha per il suo fratellastro nonostante gli anni non s'è attenuato e la fa perfino soffrire. Mi dispiace per lei D:

29/01/13, ore 10:58

Wow davvero fantastica. Nonostante non mi sia mai stata simpatica sughuha,in questa ff mi ritrovo molto in lei. Davvero meraviglioso anche il modo di scrivere,complimenti continua così !! Baci Tsu-Chan

14/01/13, ore 00:45

Suguha non mi è mai piaciuta come personaggio nonostante io di solito mi identifichi e quindi apprezzi molto quelli che ricoprono il ruolo dei "non ricambiati", quelli che sono destinati a stare a guardare, in silenzio... Nonostante questo la tua fic mi è piaciuta molto. È difficile immaginare quella ragazzina cresciuta, ma non è difficile pensare che si troverà ancora in disparte, costretta a contemplare l'amore degli altri... È bello come la fai essere rassegnata, e insieme ancora così profondamente colpita dopo tutti quegli anni, come rassegnata ai fatti ma non al dolore... La fai essere così viva che quasi mi viene da augurarle di poter presto trovare la sua metà... Complimenti!

13/01/13, ore 15:26

....meravigliosa...
sinceramente io ho sempre tifato per Asuna ma da come descrivi i sentimenti e la situazione di Suguha / Lyfa, nonostante siano passati anni dalla fine dei fatti raccontati nell'anime, le mie convizioni non possono che vaccillare.
la solitudine e la tristezza che albergano nell'animo di Lyfa le fanno vivere la sua vita come un automa che, nonostante tutto, si rialza ogni mattina per andare avanti e per questo la canzone di Pink "Try" è perfetta.
 baci e complimenti

midori no yume